MotoriNews

Alfa Romeo B-Tech: svelate le nuove Giulia, Stelvio e Giulietta

Show-room aperti tutto il mese: Alfa Romeo B-Tech rinnova i 3 principali modelli. Estetica e tecnologia per concludere in bellezza l'estate.

Nuovi allestimenti per le ammiraglie Giulia e Stelvio. A partire da metà mese le nuove Alfa Romeo B-Tech proporranno inediti dettagli: le calotte degli specchietti nero lucido, targhette dedicate e nuovi cerchi con coprimozzo monocromatico (da 19 pollici per la Giulia e 20 per la Stelvio). A rendere ancora più cattivo l’anteriore troveremo l’inserto a V del trilobo frontale. Particolare della Giulia B-Tech saranno i paraurti, entrambi del modello Veloce.

Il Biscione ha pensato anche a comfort, sicurezza e connettività. Troveremo infatti nuove dotazioni tecnologiche come l’Adaptive Cruise Control, fari bixeno, radio DAB, il sistema infotainment Alfa Connect con display touch da 8,8″ (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto) e Alfa Connected Services.

Last but not least la piccola Giulietta. Anche per lei un ammodernamento dark con dettagli neri per specchietti, cornice dei fendinebbia e maniglie. A renderla ancora più sportiva il terminale di scarico maggiorato e il restyling per i cerchi da 18”. La dotazione di serie include inoltre i cristalli posteriori oscurati, l’Alfa Connect 7″ Radio by Alpine, integrabile con Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar Connect.

Maggiori informazioni e dettagli disponibili su sito Alfa Romeo per la GiuliaStelvio. Per la Giulietta occorre aspettare la fine del mese.

Fonte
Club Alfa
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker