NewsTech

Epson TM-H6000V: la stampante perfetta per le attività commerciali

Epson ha appena presentato una nuova stampante POS, che permette di stampare scontrini, ricevute ed elaborare assegni in un'unica soluzione. Lo stile compatto e le numerose funzionalità la rendono quindi perfetta per i negozi ed altre attività commerciali.

Rispetto alle versioni precedenti, questo nuovo modello (TM-H6000V) risulta più rapido nell'elaborazione degli assegni e dotato di una taglierina automatica ad alta velocità che riduce al minimo anche i tempi di fermo. Grazie alla sua affidabilità, questa stampante è in grado di stampare fino a 200 Km di scontrini e la sua taglierina automatica ha una capacità pari a 3 milioni di tagli.

La stampante è pensata per soddisfare i nuovi punti di vendita moderni, ecco perché è dotata di una serie di nuove funzionalità: l'opzione SDP (server direct print) per la stampa web based, il supporto simultaneo di vari dispositivi ( tablet, pc, ePos-print, ePos- display, NFC) ed infine la configurazione semplice e rapida dei sistemi POS basati su tablet. In conclusione, la nuova stampante Epson sembra perfetta per coloro che intendono digitalizzare – almeno in parte – la propria attività.

EPSON TM-H6000V sarà disponibile dal 1° maggio 2018.

Tags

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker