fbpx
CulturaNewsTech

Equinix nominata per la prima volta nella classifica Fortune 500

Scopriamo i dettagli di questo incredibile traguardo

Equinix è stata nominata per la prima volta nella lista delle aziende Fortune 500, classificandosi al 461 posto. Questo riconoscimento mostra quanto l’azienda sia cresciuta negli anni grazie alla sua crescente impronta globale e all’espansione dell’ecosistema di clienti e partnership. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Equinix è stata nominata nella classifica Fortune 500

Equinix Fortune 500

Equinix è stata fondata nel 1998. Da un singolo data center utilizzato per scambiare fisicamente il traffico internet, l’azienda si è trasformata in sala macchine dell’economia digitale con più di 220 data center a livello globale che alimentano l’interconnessione per le più grandi aziende del mondo.

Il 2020 ha rafforzato il ruolo cruciale che la tecnologia gioca nelle nostre vite ogni giorno. Questo particolare anno ha anche accelerato e rafforzato gli investimenti nella trasformazione digitale, nel cloud e nell’interconnessione. Mentre navighiamo verso un mondo post-pandemico, Equinix rimane ben posizionata in modo unico.

Il 2021 è destinato a essere uno degli anni di costruzione più attivi di sempre, con 36 grandi progetti in corso in 28 mercati e 19 paesi. Charles Meyers, President & CEO di Equinix, ha commentato questo incredibile traguardo raggiunto dall’azienda.

Meyers ha affermato che condivide con immensa gratitudine e orgoglio questa meravigliosa pietra miliare con i clienti. “Per la prima volta nella storia della nostra azienda”, dice Meyers, “Equinix si è classificata nella lista delle aziende FORTUNE 500!”.

“La posizione numero 461 nella lista di quest’anno delle più grandi aziende americane è una testimonianza della nostra storia. Noi abbiamo sempre messo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Rappresenta anche il valore che la piattaforma Equinix offre alle aziende mentre si adattano a un mondo sempre più digitale“, continua Meyers.

Il CEO & Presidente dell’azienda ha concluso affermando: “Unitevi a me, prendetevi un momento per riflettere e celebrare questa pietra miliare nel nostro viaggio. Stiamo diventando la piattaforma dove il mondo si riunisce e crea innovazioni che arricchiscono il nostro lavoro, la vita e il pianeta.”

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button