fbpx

Esport Milan Games Week

A partire dal 27 fino al 29 settembre fiera Milano Rho ospiterà la nuova edizione della Milan Games Week che, quest’anno, andrà ad offrire una ricca gamma di momenti per tutti gli appassionati di Esport!

Gli Esport a Milan Games Week 2019

Tutti gli amanti dei giochi competitivi potranno trovare pane per i loro denti alla nuova edizione della Milan Games Week 2019. 

Questa tipologia di videogiochi sarà infatti protagonista del Radio 105 MGW ESPORTSHOW, all’interno del quale sarà possibile trovare la nuova adidas esports arena e la ESL Vodafone Arena, entrambe ricche di appuntamenti imperdibili.

La prima rappresenterà un vero e proprio anfiteatro dove, nell’arco dei tre giorni, si potranno vivere tutte le emozioni offerte da titoli come League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, fino ad arrivare alla finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup.

L’arena sarà anche sede di una tappa di qualifica della Logitech G Challenge, della finalissima della Gillette Bomber Cup cui parteciperà anche CiccioGamer89 e del PG Nationals Intel Showdown 2019. 

Nei tre giorni dell’evento la ESL Vodafone Arena ospiterà invece le finali del campionato italiano esportivo targato ESL e Vodafone, oltre alla conclusione del primo torneo di mobile gaming su rete 5G Vodafone 5G ESL Mobile Open. 

Il 27 settembre la Milan Games Week 2019 sarà inoltre sede della tappa di qualificazione conclusiva della GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, primo torneo dedicato a Gran Turismo Sport che vedrà la propria conclusione alle 23:59 di sabato 28 settembre 2019.

Siete amanti di Call Of Duty? Allora non potrete perdervi gli appuntamenti della Champions Virtual League e Call Of Duty Premier CUP, torneo competitivo che porterà i team più prestigiosi d’Italia a sfidarsi per diventare il nuovo campione del 2019!

L’appuntamento è da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 presso Fiera Milano Rho per la nona edizione di Milan Games WeekLa redazione di Tech Princess sarà presente in uno stand di oltre 200 metri quadri. Ad attendervi, oltre OVVIAMENTE alla nostra impareggiabile simpatia, tanti videogiochi da testare, chiacchiere, novità, quiz e gadget in regalo!

Tutte le informazioni su questi appuntamenti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’evento.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.