fbpx
NewsVideogiochi

Killing Floor 2: Dystopian Devastation, disponibile l’aggiornamento gratuito

Tra le novità dell'aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation vi è una nuova mappa della community, Dystopia 2029.

Tripwire Interactive ha annunciato ieri l’uscita dell’aggiornamento gratuito di Killing Floor 2 dal titolo Killing Floor 2: Dystopian Devastation. È disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam e Epic Games Store. Inoltre viene segnalato l’evento primaverile, pieno di nuove armi elettrizzanti e altre novità.

Le novità dell’aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation

Tra le novità dell’aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation vi è una nuova mappa della community, Dystopia 2029. I giocatori potranno giocare in diverse modalità: standard survival, settimanale e modalità di endless game.

Sono presenti le nuove armi, in tutto il loro splendore. I demolitori possono raccogliere il Gravity Imploder, che farà esplodere i contenitori oppure usare il fuoco alternativo per avvicinare i nemici. Un’altra nuova arma HRG è il Beluga Beat. È una pistola che fa a pezzi sonicamente, con la capacità di caricare un colpo per distruggere con decibel maggiori.

Queste armi hanno ancora più contenuti, come obiettivi aggiuntivi, ottimizzazione della qualità della vita e pacchetti stagionali. Killing Floor 2: Dystopian Devastation offre opzioni estetiche futuristiche e skin per i giocatori, inclusi cappelli, maschere, zaini e altro ancora.

Killing Floor 2, il gioco

Killing Floor 2

Ambientato in Europa continentale, in Killing Floor 2 l’epidemia è causata dal fallito esperimento di Horzine Biotech e si è rapidamente diffusa ed è inarrestabile. Questo evento ha paralizzato tutta l’Unione Europea. Un mese dopo gli eventi di Killing Floor, i cloni esemplari sono ovunque e la civiltà è allo sbando. Le comunicazioni sono interrotte, i governi sono crollati e le forze militari sono state sradicate. I cittadini europei conoscono già cosa vuol dire sopravvivere. I più fortunati sono quindi sopravvissuti e si sono nascosti.

Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza. Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate da privati ​​in tutta Europa. Dopo aver monitorato le epidemie di cloni di esemplari, i giocatori dovranno combattere per una giusta causa.

Killing Floor 2 è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive ed è pubblicato al dettaglio da Deep Silver e Iceberg Interactive.

 

Killing Floor 2 - Xbox One
  • Splatter estremo con un potente e realistico sistema di simulazione del sangue
  • Co-op a 6 giocatori o modalità giocatore singolo con una moltitudine di personaggi giocabili tra cui scegliere

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button