fbpx
NewsVideogiochi

Killing Floor 2: Dystopian Devastation, disponibile l’aggiornamento gratuito

Tra le novità dell'aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation vi è una nuova mappa della community, Dystopia 2029.

Tripwire Interactive ha annunciato ieri l’uscita dell’aggiornamento gratuito di Killing Floor 2 dal titolo Killing Floor 2: Dystopian Devastation. È disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam e Epic Games Store. Inoltre viene segnalato l’evento primaverile, pieno di nuove armi elettrizzanti e altre novità.

Le novità dell’aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation

Tra le novità dell’aggiornamento Killing Floor 2: Dystopian Devastation vi è una nuova mappa della community, Dystopia 2029. I giocatori potranno giocare in diverse modalità: standard survival, settimanale e modalità di endless game.

Sono presenti le nuove armi, in tutto il loro splendore. I demolitori possono raccogliere il Gravity Imploder, che farà esplodere i contenitori oppure usare il fuoco alternativo per avvicinare i nemici. Un’altra nuova arma HRG è il Beluga Beat. È una pistola che fa a pezzi sonicamente, con la capacità di caricare un colpo per distruggere con decibel maggiori.

Queste armi hanno ancora più contenuti, come obiettivi aggiuntivi, ottimizzazione della qualità della vita e pacchetti stagionali. Killing Floor 2: Dystopian Devastation offre opzioni estetiche futuristiche e skin per i giocatori, inclusi cappelli, maschere, zaini e altro ancora.

Killing Floor 2, il gioco

Killing Floor 2

Ambientato in Europa continentale, in Killing Floor 2 l’epidemia è causata dal fallito esperimento di Horzine Biotech e si è rapidamente diffusa ed è inarrestabile. Questo evento ha paralizzato tutta l’Unione Europea. Un mese dopo gli eventi di Killing Floor, i cloni esemplari sono ovunque e la civiltà è allo sbando. Le comunicazioni sono interrotte, i governi sono crollati e le forze militari sono state sradicate. I cittadini europei conoscono già cosa vuol dire sopravvivere. I più fortunati sono quindi sopravvissuti e si sono nascosti.

Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza. Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate da privati ​​in tutta Europa. Dopo aver monitorato le epidemie di cloni di esemplari, i giocatori dovranno combattere per una giusta causa.

Killing Floor 2 è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive ed è pubblicato al dettaglio da Deep Silver e Iceberg Interactive.

 

Killing Floor 2 - Xbox One
  • Splatter estremo con un potente e realistico sistema di simulazione del sangue
  • Co-op a 6 giocatori o modalità giocatore singolo con una moltitudine di personaggi giocabili tra cui scegliere

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button