fbpx
HotLifestyle

I migliori gadget tech da mettere in valigia

Una selezione di accessori immancabili per l'Estate 2022

L’estate è iniziata oramai da un po’ – e le temperature altissime lo dimostrano bene -, e noi non vediamo l’ora di goderci le nostre meritate vacanze. Dopo due difficili anni di pandemia, infatti, finalmente possiamo tornare a viaggiare ovunque vogliamo, dentro e fuori i confini nazionali. Ma qualunque sia la vostra meta, non dimenticate di portare in valigia con voi i gadget tech a cui è impossibile rinunciare nell’Estate 2022. Ecco allora una selezione utile dei migliori accessori per le vostre vacanze.

Estate 2022: i migliori gadget tech da mettere in valigia

1. Gli AirTag di Apple

Prima regola per una vacanza perfetta: non perdere la valigia. Quale accessorio migliore, allora, dell’AirTag di Apple per cominciare la nostra lista di gadget tech immancabili nell’Estate 2022? Comodo e pratico, il tracker della compagnia di Cupertino può essere facilmente agganciato a zaini, valigie e borse, così da permettervi di tracciarne la posizione tramite l’App “Dov’è” di Apple. Questo significa che vi sarà facile ritrovare la vostra valigia semplicemente facendo emettere un suono all’AirTag. La funzione “Posizione precisa”, invece, raccoglierà i dati da fotocamera, ARKit, accelerometro e giroscopio, e vi guiderà all’AirTag attraverso feedback sonori, aptici e visivi. In questo modo potete stare certi di non smarrire il vostro bagaglio prima dell’inizio della vacanza.

2. Il caricabatterie a luce solare SolarPro

SolarPro

Quest’estate potete dire definitivamente addio allo smartphone scarico in spiaggia. Ammesso che ricordiate di portare in valigia con voi SolarPro, il nuovo caricabattere a luce solare USB portatile firmato Celly. Una volta posizionato sotto la luce diretta del sole, vi permetterà di ricaricare il vostro dispositivo alla massima velocità grazie alla potenza di ricarica di 10W. Inoltre, se amate passare le giornate a bordo piscina o in riva al mare, SolarPro è l’accessorio che fa per voi: grazie alla certificazione IP67, è totalmente waterproof – il che lo rende ideale per chi viaggia con bambini al seguito -. Insomma, un accessorio che è impossibile non portare in vacanza con voi.

3. Il router portatile Tp-Link

Siete tra quella schiera di persone che non immaginano di poter trascorrere una vacanza senza avere Internet a portata di mano? Ecco la soluzione che fa per voi: TP-Link Router mobile 4G LTE, un router dal design compatto che vi permetterà di avere una rete Wi-Fi veloce ovunque vi troviate. Il dispositivo funzionerà come un hotspot 4G ultraveloce, assicurandovi un’autonomia massima di ben 8 ore grazie alla dotazione della potente batteria da 2000mAh. Inoltre, grazie all’App tpMiFi avrete la possibilità di gestire la Rete, monitorando il numero dei dispositivi connessi e il trasferimeno dei dati. In poche parole, l’accessorio tech di cui avrete bisogno per inviare un’email da una spiaggia dispersa in chissà quale angolo del pianeta.

4. Lo speaker Bluetooth di Marshall

gadget tech estate 2022

Che vacanza sarebbe senza musica? Non vogliamo neppure immaginarlo. Ecco perchè tra i gadget tech da portare in valigia con voi nell’Estate 2022 non può mancare lo speaker portatile Marshall Willen. Un quadrato di 10 cm per lato, dotato di un driver dinamico full-range da 2 pollici e di due radiatori passivi, il che si traduce in una potenza degna di nota. Lo speaker permette infatti di raggiungere un volume massimo di 82 dB, assicurandovi fino a 15 ore di autonomia con una sola ricarica. Resistente all’acqua e alla polvere – grazie alla certificazione IP67 -, questo accessorio è perfetto da portare ovunque, dalla spiaggia alla montagna. Grazie alla cinghia presente sul retro, infatti, può essere agganciato a qualunque supporto, così da permettervi di portare la vostra musica preferita sempre con voi.

5. L’Acqua Scooter di Nilox

Nilox

L’Acqua Scooter di Nilox è forse uno dei nostri gadget preferiti per questa estate, e ora vi spieghiamo perchè. Anzitutto, è comodo e pratico da portare ovunque, grazie al peso ridotto di 3.5 Kg – il che lo rende un bagaglio a mano perfetto se decidete di viaggiare in aereo -. E poi vi permetterà di muovervi in acqua fino ad una profondità massima di 30 metri, con la possibilità di riprendere ogni singolo momento della vostra avventura in acqua alloggiando un’action cam nell’apposita interfaccia. Dotato di un cambio a 3 rapporti e di una batteria agli ioni di litio da 25.9 V / 5Ah, l’Acqua Scooter vi garantirà un’autonomia di movimento di 35 minuti. Quanto basta per rinfrescarsi prima di tornare a prendere il sole sul vostro lettino.

6. Il proiettore portatile di Samsung

Da veri e propri amanti delle vacanze quali siamo, sappiamo bene l’importanza di godersi una serata di relax dopo aver trascorso un’intera giornata al mare. Ecco perchè tra i gadget tech che non possono mancare in valigia per questa Estate 2022 abbiamo scelto il proiettore portatile Samsung The Freestyle. Perfetto per proiettare film in casa – sulle pareti o sul soffitto -, questo dispositivo è dotato di un supporto girevole a 180°, che vi consentirà di proiettare filmati anche con angolazioni non convenzionali. A questo aggiungete le opzioni automatiche di messa a fuoco e di correzione trapezoidale, ed ecco che The Freestyle diventa un accessorio ideale quando non si vuole perdere troppo tempo a gestirne le impostazioni. Cioè quello che si desidera in una calda sera d’estate in cui volete rilassarvi nella vostra casa vacanze.

7. Il traduttore portatile Pocketalk S

Se avete deciso di regalarvi un viaggio all’estero, ecco il gadget tech perfetto per la vostra Estate 2022. Stiamo parlando di Pocketalk S, un dispositivo in grado di tradurre 82 lingue in modo bidirezionale – semplicemente premendo un pulsante -. Vi basterà fargli ascoltare le parole che state ascoltando, e questo vi restituirà una traduzione incredibilmente accurata. Inoltre, essendo dotato di una fotocamera, il dispositivo vi permetterà anche di tradurre un testo scritto, aiutandovi così a capire cosa c’è scritto nel menù di un ristorante o nella guida di un museo. E per non farvi mancare nulla, Pocketalk S è dotato di una SIM incorporata che fornisce un piano dati mobile di due anni, così da poter utilizzare il traduttore in oltre 130 Paesi senza dover fare affidamento sul Wi-Fi o sulla vostra rete mobile. Impossibile da non avere in valigia, è evidente.

8. Il cuscino con speaker integrato Pool Pillow

gadget tech estate 2022 1

Chiudete gli occhi e immaginate di rilassarvi in acqua ascoltando la vostra musica preferita. E ora apriteli, e correte a mettere in valigia Pool Pillow, il cuscino gonfiabile con speaker impermeabile adatto al mare e alla piscina. Grazie alla potenza di 3W, vi permetterà di ascoltare la musica ovunque vi troviate. Oppure, se preferite, potrete utilizzarlo come porta vivande, così da godervi il vostro cocktail in piscina all’ora del tramonto. Insomma, un cuscino versatile, che vale la pena portare in vacanza con sè. Non trovate?

A questo punto, siamo abbastanza sicuri che possiate trovate il gadget tech che fa al caso vostro per quest’Estate 2022. L’importante, come potete ben immaginare, è che vi ricordiate di metterlo in valigia e portarlo con voi. Ovunque abbiate scelto di andare.

Samsung The Freestyle LSP3B Proiettore Portatile FHD Wi-Fi,...
  • ANGOLO DI VISIONE A 180°: Proiettore 4k con design compatto con speciale supporto a 180° che consente di proiettare i...
  • CONFIGURAZIONE FACILE E VELOCE: Le immagini distorte sono corrette automaticamente per uno schermo ottimamente...
  • SUONO PREMIUM A 360°: Il potente speaker incorporato nel proiettore portatile per telefono offre un ricco suono a 360...
Offerta
Novità Apple AirTag in confezione da 4
  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e...
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button