fbpx
Europa Universalis II gratis

Europa Universalis II è gratis fino al 24 Ottobre
GOG regala la possibilità di scaricare gratuitamente uno dei giochi di strategia più noti di sempre


Ancora notizie sui giochi gratis, sì! E nonostante  siano le otto di sera, non potevamo certo fare a meno di darvi questa notizia. A partire da oggi, e fino alle ore 15.00 del 24 Ottobre, avete la possibilità di riscattare Europa Universalis II gratis. Per farlo, vi basterà visitare la pagina ufficiale del gioco, accedere con il vostro account GOG e riscattare il titolo in forma del tutto gratuita. Senza spendere neppure un Euro, avete letto bene.

Europa Universalis II gratis: la nuova iniziativa di GOG

In questi ultimi giorni GOG ha avviato un’interessante iniziativa per accompagnare la campagna promozionale sui giochi Paradox Interactive. E per l’occasione, la compagnia svedese ha deciso di omaggiare i gamers di tutto il mondo con la possibilità di riscattare Europa Universalis II gratis, uno dei titoli più conosciuti ed apprezzati della compagnia svedese.

Europa Universalis II gratis

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di strategia che vi permette di vestire i panni del Capo di una nazione europea, che dovrete governare al meglio che potete. Politica, economia e persino gestione della potenza militare dipendono solo e soltanto da voi. Ma non è tutto. La vera particolarità del gioco sta nell’ambientazione storica: voi non siete chiamati a guidare uno Stato qualunque, ma uno di quelli esistenti nel periodo che va dal 1419 al 1820. E non è proprio la stessa cosa dell’era moderna, diciamoci la verità.

In ogni caso, avrete la possibilità di giocare in tempo reale a risolvere tutte le questioni politiche e non del vostro Paese, in un gioco strategico di prim’ordine. GOG ci ha fatto un regalo incredibile. Avere la possibilità di riscattare Europa Universalis II gratis fino al 24 Ottobre può essere una buona soluzione per rimediare al coprifuoco imposto ad alcune regioni italiane. Dopo le 24, potete mettervi a giocare comodamente, ed immaginare di essere in un mondo molto diverso da questo.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link