fbpx
the-last-of-us-2

The Last of Us 2 pericolo Spoiler: Sony prende provvedimenti
Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare in rete numerosi spoiler sul finale del gioco tanto atteso


The Last of Us 2 ha subito un duro colpo con una serie di video spoiler diffusi alcune ore fa sul web. I video riportavano le scene finali della trama di alcuni personaggi, rovinando così l’esperienza di gioco a chi attende questo nuovo sequel da anni. 

The Last of Us 2 viene spoilerato

Una vera tragedia per i fan di tutto il mondo. I filmati spoiler sono stati prontamente rimossi da tutti i social e da YouTube, ma ormai il danno è stato fatto, e su molti forum non si fa che parlare di cosa gli utenti sono riusciti a vedere.

Senza entrare nel merito delle scene divulgate, e quindi senza dare dettagli, possiamo dirvi che i filmati parrebbero autentici. Riguardano alcuni frangenti di gameplay, ed in alcuni casi anche la parte finale della storia, con importanti anticipazioni su personaggi come Dina, Joel ed EllieVi consigliamo dunque di prestare particolare attenzione, in questi giorni, non appena leggerete articoli o condivisioni post che riguardano TLOU 2. Alcuni utenti hanno addirittura trovato tra i “consigliati” di Youtube i video incriminati, senza volerlo.

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco

Cosa ha deciso di fare Sony alla luce di ciò che è successo? Dopo aver rimandato la data d’uscita per via dei problemi di distribuzione legati alla pandemia di coronavirus, deciderà finalmente di fissare una data certa? Pare che a breve dovrebbe esserci delle comunicazioni ufficiali.

Anche Naughty Dog rimane ancora nel silenzio, ma i fan premono per avere delle certezze.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
  

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.