fbpx
CulturaNewsTech

Pillow Talk: come eliminare la distanza dal cuore del proprio partner

La tecnologia su cui il nostro mondo è ormai basato, oltre a rendere più semplici ed immediate molte azioni quotidiane, rischia spesso di limitare i contatti umani, portando ad un isolamento. A proporsi come strumento in grado di rompere questa solitudine è Pillow Talk.

Pensato come dono per le coppie, questo dispositivo permetterebbe di cancellare completamente la distanza dalla propria dolce metà e riportare l'intimità, il tutto mediante un cuscino altoparlante e un semplice braccialetto. Quest'ultimo, una volta installata l'applicazione su smartphone iOS e Android, è infatti in grado di registrare il battito cardiaco della persona che lo indossa, per poi inviarlo in tempo reale al partner grazie al cuscino.

Il dispositivo, dopo il grande successo della campagna Kickstarter creata per consentirne produzione, è stato progettato da Little Riot, un piccolo team di ingegneri e designer con sede a Londra, impegnato nella produzione di dispositivi di design per l'interazione umano-centrica. 

Pillow Talk, attualmente, risulta in fase di produzione, ma è già possibile effettuare il pre-order di una coppia di bracciali e cuscini altoparlanti sul sito ufficiale. 

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker