fbpx
CulturaNews

Harley Quinn: The Animated Series – The Eat, Bang, Kill Tour: in arrivo un nuovo fumetto

La serie sarà incentrata sul rapporto tra Harley e Poison Ivy

Harley Quinn è progressivamente diventata uno dei personaggi più amati dell’universo DC Comics, al punto che le sue apparizioni hanno cominciato ad essere frequenti anche al di fuori dei fumetti. Non è un caso se durante gli ultimi anni abbiamo avuto film, videogiochi e serie animate che la vedevano al centro dell’azione. Ora sembra che il suo successo stia tornando alle origini. E’ stata appena annunciata infatti una nuova serie di fumetti dedicati ad Harley Quinn ambientati dopo la fine della seconda stagione della serie animata Harley Quinn: The Animated Series. La serie si chiamerà Harley Quinn: The Animated Series – The Eat, Bang, Kill Tour.

Harley Quinn: The Animated Series – The Eat, Bang, Kill Tour

La nuova serie di fumetti è stata scritta da Tee Franklin e disegnata da Max Sarin e il primo numero è previsto in arrivo per questo settembre, probabilmente in concomitanza con l’uscita della terza stagione della serie animata. La storia seguirà le vicende di Harley e Poison Ivy, subito dopo il fallimentare matrimonio di quest’ultima con Kite-Man. Le due villain potranno quindi sviluppare la loro relazione in un lungo viaggio on the road.

Harley Quinn: The Animated Series

La serie animata adotto un approccio ironico e sarcastico all’universo DC Comics e ci possiamo ragionevolmente aspettare che queste caratteristiche verranno trasposte anche nel fumetto. Detto questo è indubbio che la serie ha stemperato parecchio la violenza e il sangue tipici delle avventure di Harley, ma sicuri che il prodotto finale sarà capace di fare comunque felici i fan del personaggio.

Questa serie era stata già annunciata in termini piuttosto vaghi durante lo scorso ComicsPro event a febbraio e soltanto ora sono state rivelate ulteriori informazioni riguardo al progetto. Nonostante questo ci sono molti altri titoli di cui non sappiamo ancora nulla, nonostante siano stati annunciati ormai parecchi mesi fa, come Deathstroke Inc., Elseworld, DC Vampires, Robin and Batman, The Legend of Batman, Nubia and the Amazons, e DC Middle Ages.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button