FeaturedNewsTech

Esclusivo evento Apple a fine ottobre. Rumors sugli attesimi iPad Pro

apple logo

 

Grandi novità per la casa di Cupertino: nuovi prodotti in occasione dello speciale evento Apple. Una data anonima che si preannuncia essere importante per la presentazioni nei nuovi iPad Pro, da tempo desiderati da tutti gli utenti. Nuovo design e hardware da paura sono oggetto di numerosi rumors.

Inviti ufficiali

Differentemente da tutti gli altri eventi ufficiali, Apple questa volta adotta una scelta stilistica innovativa a partire dagli inviti per la stampa internazionale. Composizioni artistiche differenti presentano l’iniziativa attraverso diversi loghi della mela morsicata: dallo stilizzato al tridimensionale, questo design lascia campo aperto alla fantasia. Presente anche l’indicazione “There’s more in the making“, interpretabile come “C’è ancora qualcosa in cantiere“.  Quali novità stilistiche ci aspettano sui prodotti finali?

Le indiscrezioni

I rumors più attendibili parlano dei nuovi iPad Pro: con ogni probabilità Apple presenterà i nuovi modelli integrati con le Apple Pencil di nuova generazione. Entrando nel dettaglio ci si aspetta display da 11 e 12,9 pollici, l’introduzione del Face ID e una ridefinizione delle cornici del dispositivo stesso. L’hardware di ultima generazione monterà l’A12X Bionic, pensato appositamente per la sinergia tra tablet e pennino.

Attesissimi anche i nuovi MacBook  Air: da molto tempo questa serie non viene rinnovata dall’azienda; le indiscrezioni sui nuovi laptop parlano di 12 pollici. Ancora un enigma per quanto riguarda le nuove AirPods con ricarica wireless ed un HomePod di piccole dimensioni.

L’evento Apple si terrà il prossimo 30 ottobre alla Brooklyn Academy of Music con diretta alle 16, ora italiana.

Fonte
hwupgrade
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker