fbpx
NewsSpettacoli

Amazon Prime Video ha annunciato la nuova serie Everybody Loves Diamonds

La serie si ispira al celebre colpo di Anversa

Amazon Prime Video ha recentemente annunciato Everybody Loves Diamonds, la nuova serie originale italiana ispirata al famoso Colpo di Anversa. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo ed è attualmente in fase di produzione.

Everybody Loves Diamonds, la nuova Amazon Original

prime-video-original-tech-princess

Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti comedy, ispirata al famoso Colpo di Anversa del 2003. All’epoca venne definito dai media internazionali come il più grande furto di diamanti al mondo. La nuova serie Amazon racconta le vicende di uno strano gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza dell’Antwerp Diamond Centre.

Qui riescono a rubare pietre preziose che valgono milioni di dollari.

La serie è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside. Nella sceneggiatura invece troviamo Stefano Bises, famoso per Gomorra, ZeroZeroZero, Il Miracolo, affiancato da Michele Astori, Giulio Carrieri e anche Bernardo Pellegrini.

La serie originale di Amazon si unirà all’incredibile catalogo di Prime Video, in particolare insieme agli Amazon Original di produzione italiana come FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Inoltre si troverà al fianco di serie premiate e acclamate dalla critica come Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel, Tom Clancy’s Jack Ryan, Guava Island e The Boys.

Tutte queste serie e molto altro ancora sono disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Prime che godono già delle consegne veloci, musica in streaming e altro. Per concludere vi ricordiamo che sono state annunciate nuove serie originali italiane tra cui Bang Bang Baby, Vita da Carlo, Dinner Club e anche la seconda stagione di Celebrity Hunted.

Offerta
Colazione da Tiffany
  • Capote, Truman (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button