fbpx
NewsSpettacoli

Welcome to the Blumhouse, l’interessante progetto di Amazon Prime Video

Ecco quattro film di genere thriller prodotti da Blumhouse Television

Amazon Prime Video, in collaborazione con Blumhouse Television di Jason Blum, presenta al pubblico Welcome to the Blumhouse. Si tratta di una serie tematica di film Amazon Original disponibili, a breve, sulla piattaforma streaming.

Quattro film di genere thriller, quattro storie da brivido interpretate da talenti emergenti insieme ad attori affermati in ruoli nuovi e sorprendenti. Scopriamo insieme le quattro pellicole.

Welcome to the Blumhouse, su Prime Video

A partire dal 6 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon la pellicola Black Box. Il film narra le vicende di un padre di famiglia che, dopo aver perso sua moglie e la memoria in un incidente d’auto, si sottopone ad una dolorosa cura sperimentale che gli fa venire numerosi dubbi sulla propria identità.

Lo stesso giorno arriverà anche The Lie. La pellicola narra le vicende di due genitori che cercheranno in ogni modo di coprire la verità quando la loro figlia confesserà di aver ucciso a sangue freddo la sua migliore amica. In seguito i genitori daranno vita ad un’intricata ragnatela di bugie e falsità nella quale rimarranno loro stessi intrappolati.

A partire dal 13 ottobre, invece, arriverà Evil Eye. Il film racconta una storia d’amore apparentemente perfetta: ben presto però la perfezione diventerà un incubo quando la madre della protagonista si convincerà che il nuovo ragazzo di sua figlia possieda, in realtà, una macabra connessione con il suo passato.

Infine, lo stesso giorno, arriverà anche Nocturne. Tra le mura di una rinomata accademia d’arti, una timida studentessa di musica inizia a superare in bravura e successo la sua gemella nel momento in cui mette le mani su un quaderno una volta appartenuto a un altro studente, da poco deceduto.

Offerta
Il cigno nero
  • Portman, Cassel, Kunis, Ryder, Hershey (Actor)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button