fbpx

Evoland: la famosa serie arriva a febbraio sulle migliori console


A febbraio è atteso l’arrivo su console di Evoland ed Evoland 2 nella versione Legendary Edition. Disponibile a partire dal 5 febbraio su PlayStation 4, xBox One e Nintendo Switch questo videogioco è la trasposizione del titolo realizzato dallo sviluppatore francese  Shiro Games.

Legendary Edition

Evoland Legendary Edition: la storia

Ispirato alla popolare serie, il videogioco si ripromette di regalare una singolare esperienza videoludica: gli utenti potranno giocare con la più recente grafica 3D e sfidarsi in battaglie a turni e combattimenti contro i boss tenuti in tempo reale. Arricchito da intelligente umorismo e innumerevoli riferimenti ad altri famosi videogiochi, questo titolo offrirà sistemi di gioco più avanzati e sostanziosi aggiornamenti grafici.
Particolarmente stimolante, l’avventura sarà ricca di colpi di scena: tantissimi personaggi con cui interagire, luoghi da visitare, intricati rompicapi e tanto altro!

Disponibilità 

Su PS4 arriverà il 5 febbraio e su Xbox One l’8 febbraio. Per quanto riguarda Nintendo Switch sarà disponibile dal 7 febbraio, con la possibilità di preordinarlo a partire dal 29 gennaio: i giocatori dunque possono già aggiungerlo alla loro lista desideri sul Nintendo eShop.

[amazon_link asins=’B076DHYRGP,B01M2YUP0S,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d340908-165c-451c-98a5-a9d6a1701a0a’]

Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link