fbpx
NewsVideogiochi

Detective Gallo: disponibile sull’App Store di iOS

Mixed Bag rilascia anche per iOS il gioco d'avventura punta&clicca

Footprints Games si è affidata a Mixed Bag per portare Detective Gallo su iOS. I due team, dopo aver lavorato insieme per le versioni dedicate a PlayStation 4 e Nintendo Switch, hanno annunciato l’arrivo del titolo su App Store.

Detective Gallo: storia, disponibilità e prezzo

Come la maggior parte dei giochi punta e clicca anche questo sembra essere fatto apposta per il touchscreen. I disegni mostrano l’evidente ispirazione ai classici Disney (sembra uscito da un fumetto di Topolino e Paperino!) con un’atmosfera spiccatamente noir, arricchita anche da una affascinante colonna sonora jazz della durata di 50 minuti.

Detective Gallo

Il detective Gallo condurrà le proprie indagini sulla base di un intricato omicidio vegetale e riuscirà a giungere alla verità attraverso innumerevoli puzzle ed enigmi misteriosi. Tantissimi i personaggi bizzarri da incontrare nel corso dell’avventura, tutti illustrati a mano ed animati frame by frame.

Nonostante nella risoluzione del caso il Detective sia completamente solo, non disponendo per l’appunto dell’aiuto concreto di altri personaggi, il gioco risulta essere particolarmente scorrevole e leggero: il livello di difficoltà, infatti, è mantenuto sempre costante.

Disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo, è già pronto per il download al prezzo di 5,49 euro per il mercato europeo.

‎Detective Gallo
‎Detective Gallo
Developer: Mixedbag Srl
Price: 5,49 €

[amazon_link asins=’8857013030,B00TWFYHPS,B01GCQCUJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72044e7f-5bdb-427a-8726-b65c80649ba6′]

Via
Toucharcade
Source
Mixed Bag

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button