fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Ezra Miller arrestato alle Hawaii per condotta molesta

L'attore, che interpreta Flash nei film DC Comics, è stato rilasciato su cauzione

L’attore di Animali Fantastici e del prossimo film DC Comics The Flash, Ezra Miller, di recente è stato arrestato dalle forze dell’ordine a Hilo, Hawaii. Secondo quanto rivelato, Miller è stato accusato di condotta molesta dopo un incidente avvenuto in un bar. L’attore è stato però rilasciato su cauzione il giorno seguente. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa faccenda.

Ezra Miller arrestato alle Hawaii

Secondo un post del dipartimento di Polizia della Contea delle Hawaii, gli agenti di South Hilo hanno risposto a una segnalazione ricevuta domenica sera alle 23:30 da un bar. Sembra infatti che ci fosse un uomo che stava causando disordini e fastidi.

La polizia ha stabilito che l’agitatore era diventato indisciplinato mentre altri clienti cantavano al karaoke e che, all’improvviso, aveva iniziato a “urlare oscenità” insieme ad altri clienti. Miller ha poi “afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke e poi si è scagliato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”, rivela la polizia.

Miller è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie. La cauzione è stata fissata a 500 dollari: Miller ha fornito immediatamente il denaro alle forze dell’ordine che hanno, successivamente, rilasciato lui ed altri dalla custodia.

Variety ha contattato le forze dell’ordine di Hilo, così come i rappresentanti di Miller e della Warner Bros; tuttavia nessuna delle parti ha ancora commentato l’accaduto.

Per chi non lo sapesse, l’attore ritornerà sul grande schermo ad aprile, con il terzo capitolo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Nel corso del 2023, inoltre, rivedremo l’attore anche nei panni di Flash nel nuovo film della DC Comics ispirato al fumetto Flashpoint. L’attesa pellicola, oltretutto, segnerà il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button