fbpx
News

Ezviz: tutte le novità presentate a Berlino | IFA 2018

A IFA 2018 c’era anche Ezviz, il brand specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam. Scopriamo insieme le novità presentate dall’azienda durante la kermesse berlinese.

Ezviz Battery Cam C3A

Ezviz Battery Cam C3A è la nuova telecamera per interni ed esterni dotata di batteria al litio ricaricabile e capace di garantire circa 6 mesi di autonomia. A caratterizzarla troviamo poi la risoluzione Full HD, un angolo di visione di 130° e la certificazione IP65 per la resistenza agli agenti atmosferici. Da non dimenticare poi la sirena da 100 dB, perfetta per attirare l’attenzione in caso di intrusione, l’illuminatore a raggi infrarossi, per vedere fino a 10 metri anche durante la notte, e lo slot per la microSD, acquistabile solo separatamente.

A disposizione anche l’applicazione dedicata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android e perfetta per controllare ciò che succede a casa in tempo reale.

Ezviz Battery Cam C3A arriverà sul mercato tra settembre e ottobre al costo di 249 euro nella versione senza SIM. A novembre invece sbarcherà in Italia la variante con SIM, venduta a 349 euro.

Ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1

Peep Hole DP1 e DoorBell DB1 sono studiati per la porta d’ingresso. Il primo è uno spioncino che si posiziona sulla porta e che viene poi collegato alla rete WiFi. Impostando la funzione motion detection, Peep Hole DP1 è in grado di inviare una notifica sullo smartphone, così da avvertirvi tempestivamente della presenza di amici, parenti, famigliari e, naturalmente, sconosciuti. A disposizione anche uno schermo da 3,5 pollici che potete tenere vicino alla porta oppure portare in altre stazione dell’abitazione a secondo delle vostre necessità.

Il campanello elettrico DoorBell DB1 invece si applica all’esterno della porta tramite installazione con alimentazione filare oppure utilizzando batterie ricaricabili. Anche questo dispositivo è dotato di un sensore di movimento che rileva la presenza di qualcuno davanti alla porta (anche senza bisogno di suonare).

I prezzi? 199 euro per Peep Hole DP1, in arrivo a ottobre, e 149 euro per DoorBell DB1, previsto per novembre.

Ezviz C6T RF Edition

Arriviamo infine all’ultimo prodotto mostrato a IFA. Si tratta di un nuovo kit base costituito dalla videocamera motorizzata C6T, da un rilevatore di posizione T2 e da un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto K2.

La telecamera C6T è perfetta per vigilare sulla vostra casa, merito dell’angolo di rotazione che raggiunge i 340° in orizzontale e i 90° in verticale, ma anche della risoluzione Full HD, dell’audio bidirezionale e dell’illuminatore a raggi infrarossi per la visione notturna fino a 5 mesi. Integrata troviamo anche la funzione di autotracking, pensata per localizzare le fonti di movimento e/o rumore e per seguirne le tracce.

Il prezzo di questo kit? 199 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button