News

Ezviz: tutte le novità presentate a Berlino | IFA 2018

A IFA 2018 c’era anche Ezviz, il brand specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam. Scopriamo insieme le novità presentate dall’azienda durante la kermesse berlinese.

Ezviz Battery Cam C3A

Ezviz Battery Cam C3A è la nuova telecamera per interni ed esterni dotata di batteria al litio ricaricabile e capace di garantire circa 6 mesi di autonomia. A caratterizzarla troviamo poi la risoluzione Full HD, un angolo di visione di 130° e la certificazione IP65 per la resistenza agli agenti atmosferici. Da non dimenticare poi la sirena da 100 dB, perfetta per attirare l’attenzione in caso di intrusione, l’illuminatore a raggi infrarossi, per vedere fino a 10 metri anche durante la notte, e lo slot per la microSD, acquistabile solo separatamente.

A disposizione anche l’applicazione dedicata, disponibile sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android e perfetta per controllare ciò che succede a casa in tempo reale.

Ezviz Battery Cam C3A arriverà sul mercato tra settembre e ottobre al costo di 249 euro nella versione senza SIM. A novembre invece sbarcherà in Italia la variante con SIM, venduta a 349 euro.

Ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1

Peep Hole DP1 e DoorBell DB1 sono studiati per la porta d’ingresso. Il primo è uno spioncino che si posiziona sulla porta e che viene poi collegato alla rete WiFi. Impostando la funzione motion detection, Peep Hole DP1 è in grado di inviare una notifica sullo smartphone, così da avvertirvi tempestivamente della presenza di amici, parenti, famigliari e, naturalmente, sconosciuti. A disposizione anche uno schermo da 3,5 pollici che potete tenere vicino alla porta oppure portare in altre stazione dell’abitazione a secondo delle vostre necessità.

Il campanello elettrico DoorBell DB1 invece si applica all’esterno della porta tramite installazione con alimentazione filare oppure utilizzando batterie ricaricabili. Anche questo dispositivo è dotato di un sensore di movimento che rileva la presenza di qualcuno davanti alla porta (anche senza bisogno di suonare).

I prezzi? 199 euro per Peep Hole DP1, in arrivo a ottobre, e 149 euro per DoorBell DB1, previsto per novembre.

Ezviz C6T RF Edition

Arriviamo infine all’ultimo prodotto mostrato a IFA. Si tratta di un nuovo kit base costituito dalla videocamera motorizzata C6T, da un rilevatore di posizione T2 e da un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto K2.

La telecamera C6T è perfetta per vigilare sulla vostra casa, merito dell’angolo di rotazione che raggiunge i 340° in orizzontale e i 90° in verticale, ma anche della risoluzione Full HD, dell’audio bidirezionale e dell’illuminatore a raggi infrarossi per la visione notturna fino a 5 mesi. Integrata troviamo anche la funzione di autotracking, pensata per localizzare le fonti di movimento e/o rumore e per seguirne le tracce.

Il prezzo di questo kit? 199 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker