fbpx
F1-2020-circuito-Zandvoort-Tech-Princess

F1 2020 si mostra nel nuovo hot lap a Baku prima del Gran Prix Virtuale
Codemasters ha rivelato l'ultimo circuito dalle serie hot lap del titolo


Codemasters ha finalmente rivelato l’ultimo circuito della serie hot lap di F1 2020, il titolo ufficiale della Formula 1: stiamo parlando del circuito di Baku City nell’Azerbaigian. Il circuito, in vista del Gran Prix Virtuale, è stato registrato dal team di sviluppo del titolo e presentato da Antonio Giovinazzi.

F1 2020 presenta il Circuito di Baku City

Il circuito cittadino di Baku City, dopo essere stato aggiunto nel 2016, è diventato uno dei preferiti dai fan. Regala fin da subito al pubblico un brivido dietro la schiena grazie ad una curva strettissima a sinistra.

Il 7 giugno, i piloti di F1 Sergio Perez e Pierre Gasly faranno il loro debutto al Grand Prix Virtuale di F1 2019. Rivedremo i volti di Charles Leclerc, Alex Albon, Nicholas Latifi, Antonio Giovinazzi e George Russell.

All’evento parteciperanno anche il difensore del Manchester City, Aymeric Laporte, il portiere dell’AC Milan, Gianluigi Donnarumma, il pilota motociclista di rally Matthias Walkner, ed il portiere belga Thibaut Courtois.

F1 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e One X, PC e Google Stadia a partire da venerdì 10 luglio 2020. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Offerta
F1 2020 Seventy Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort), split-screen e molto altro
  • Contenuti in-game esclusivi di personalizzazione per celebrare il 70esimo anniversario della F1: livrea per auto,...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.