fbpx
NewsVideogiochi

F1 2021 lancia “After the Apex” con Daniel Ricciardo

La serie in quattro parti combinerà interviste e animazione, racconta Ricciardo anche fuori dalla pista

Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato oggi il primo episodio di After the Apex, con Daniel Ricciardo, per il lancio di F1 2021. La miniserie di quattro puntate alterna animazione e interviste dal vero del pilota di Formula Uno, raccontandolo dentro e fuori dal circuito.

After The Apex, la serie con Daniel Ricciardo per il lancio di F1 2021

La Formula 1 affascina tantissime persone in tutto il mondo. I piloti sfrecciano a velocità irraggiungibili per la maggior parte dei fan, che sentono tutta l’adrenalina quando i loro beniamini correggono una curva o recuperano un’uscita di pista. Come se fossero in auto con loro.

Ma con la nuova iniziativa di F1 2021 After The Apex, possono conoscere anche l’aspetto umano dei piloti, conoscendoli anche fuori dal tracciato. Come spiega Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters. “Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1. Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi”. 

F1 2021 recensione

Se oltre a conoscere i migliori piloti volete anche guidarne le vetture, seppur nella sicurezza del vostro salotto, F1 2021 promette di offrire la più realistica esperienza di guida e non solo. Infatti nella modalità Braking Point potete vivere una storia che espande la modalità carriera offrendo a due giocatori la possibilità di incontrarsi e gareggiare. Per aumentare il realismo arriva anche la Real-Season Start, che permette di entrare in gara e seguire le classifiche in tempo reale della corsa automobilistica più importante al mondo.

Per scoprire tutte le novità, potete andare sul sito ufficiale del gioco.

Offerta
F1 2021 - PS4
  • IL GIOCO UFFICIALE DEL 2021 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP
  • "Braking Point": una storia adrenalinica
  • Modalità di gioco: carriera per due giocatori e "Inizio stagione reale"

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button