fbpx
NewsSoftwareTech

Facebook presenta nuovi modi per personalizzare i Reels

Mark Zuckerberg ha comunicato ieri pomeriggio alcune novità in arrivo per Facebook Reels, che riguardano soprattutto nuovi controlli che consentono di personalizzare i Reels. Infatti, le persone potranno esprimere le proprie preferenze su ciò che desiderano vedere più spesso o meno spesso. In questo modo, potete scoprire nuovi Reel che sono affini ai vostri gusti.

Facebook, nuove opzioni per personalizzare i Reels

Con le nuove opzioni introdotte ci sono nuovi controlli che permettono alle persone di selezionare i reel che vogliono vedere più frequentemente o meno frequentemente. Questo influenzerà ciò che vedete nei video nel Feed e in Facebook Watch saranno contenuti più adatti ai vostri interessi.

Inoltre, Meta ha creato una sezione Reels nella parte superiore di Facebook Watch per rendere più facile la ricerca dei reel su Facebook. Inoltre, potrete passare in modo fluido tra i reel e i video più estesi quando guardate i contenuti dei creator su Facebook.

Scopri Udemy, un’ampia selezione di corsi per poter utilizzare meglio i tuoi social

meta indagine disinformazione pandemia min

La novità risulta importante perché, come ha spiegato Zuckerberg il 26 aprile scorso, i Reels hanno portato a un aumento del tempo trascorso su Facebook e Instagram. Un dato che sta crescendo in modo costante – e che ha portato l’azienda a tornare a crescere.

Visto il successo di questo formato, diventa fondamentale per Meta aiutare le persone a scoprire i reel e i nuovi creator più pertinenti per loro. Aggiungendo più sezioni dedicate a Reels all’interno di Watch, migliora l’esperienza video su Facebook, per assicurare alle persone una maggiore facilità di scoperta, fruizione e condivisione dei contenuti video.

Inoltre, ci sono più modalità di ricezione diretta dei feedback su quale contenuto video si vuole vedere più spesso o meno spesso. In questo modo si può modificare attivamente l’algoritmo che presenta i Reels. E trovare contenuti che sono più affini alle nostre sensibilità.

Maggiori informazioni qui.

Facebook Portal Plus - Smart Video Calling 14 Inch Touch...
  • Portal+ also features a 12MP Smart Camera with an ultrawide field of view.
  • Its stereo speakers deliver high-fidelity sound for crystal-clear audio. With the rise of remote and hybrid work models,...
  • Get in a groove with the music you love on Spotify, Pandora, iHeartRadio, and more, and enjoy rich high-fidelity sound...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button