fbpx
NewsVideogiochi

Fairy Tail : svelata la data d’ uscita ufficiale

Data ufficiale e nuovi personaggi in un nuovo trailer

Dopo le nuove informazioni sulla storyline, giunge finalmente la data d’uscita ufficiale del videogame ispirato al famoso manga Fairy Tail.

fairy-tail-jrpg-koch-media-prova-test-anteprima

Fairy Tail: data d’uscita e nuovi personaggi

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Fairy Tail sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 19 marzo 2020.

Annunciati anche dei nuovi personaggi, che per i fan della saga sono un gradito acquisto. Dalla Gilda di sole donne Mermaid Heel arrivano Kagura, abile maestra di spade esperta in Katane, e Sherry, la God Slayer di elemento aria. Giunge anche Ichiya, leader strambo dei Blue Pegasus ed esperto di magie basate sulle essenze. Dalla gilda Sabertooth invece arrivano i Dragon Slayer Sting, che padroneggia l’elemento “Luce”, e Rogue, che invece padroneggia “l’oscurità”.

Con i preordini potrete anche ottenere dei costumi speciali per i personaggi principali, come Erza e Lucy, ma anche dei potenziamenti e dei bonus energetici (Lacrima).

Eccovi l’ultimo trailer!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button