fbpx
fairy tail videogioco trailer

I personaggi del videogioco di Fairy Tail nel nuovo trailer
I nuovi personaggi del videogame di Fairy Tail appaiono nel trailer pubblicato da Koei Tecmo


Koei Tecmo EuropeGust Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Fairy Tail, il videogioco di ruolo tratto dal manga shōnen fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima.

Il nuovo trailer di Fairy Tail

Nonostante il rinvio del gioco, la cui uscita è stata posticipata dal 13 marzo al 25 giugno, continuano ad arrivare nuove informazioni su Fairy Tail. Il video pubblicato in questi giorni mostra alcuni personaggi che avremo l’opportunità di incontrare. Nell’avventura di Fairy Tail faremo la conoscenza di tantissimi personaggi ospiti di altre gilde di Magnolia per affrontare nemici comuni, tra cui:

  • Ultear Milkovich “Arc of Time User”, della gilda Crime Sorcière.
  • Lyon Vastia, “Ice-Make Wizard”, della gilda Lamia Scale.
  • Flare Corona,”Burning Hair Wizard”, della gilda Raven Tail.
  • Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady

Il videogioco di Fairy Tail arriverà in Europa il prossimo 25 giugno su Pc, PlayStation 4 Switch.

Offerta
FAIRY TAIL - PlayStation 4
  • Un nuovissimo e magico JRPG sviluppato da gust Studios, basato sull’omonimo manga best-seller creato da hiro mashima.
  • Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attendono insieme agli eccentrici membri della magica gilda di Fairy tail

La Guild Box

Oltre al nuovo trailer di Fairy Tail, è stata anche annunciata una Guild Box in edizione limitata del gioco. Questa edizione sarà disponibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale del gioco, con il pre-order, presto disponibile. All’interno di questa edizione troverete:

  • Un poster con un’illustrazione originale di Hiro Mashima
  • Una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine
  • Tre carte personaggio 3D
  • Uno speciale set di adesivi con i membri chiave della gilda di Fairy Tail
  • Una copia fisica del gioco per Nintendo Switch o PlayStation 4 o, in alternativa,  una key digitale per la versione Steam

Acquistando il titolo entro un tempo limitato rispetto al lancio indipendentemente dalla piattaforma, i giocatori riceveranno in-game il costume speciale “Miss Fairy Tail” per Erza.

In merito a Fairy Tail

Qui di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

Vivi le peripezie di Natsu Dragneel, di Lucy Heartphilia e degli altri eccentrici membri della gilda di maghi Fairy Tail in un’avventura divertente ed elettrizzante. Gust Studios sta lavorando al gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima, promettendo una ricostruzione fedele del mondo di Fairy Tail e i suoi insoliti abitanti, dalla magia ai personaggi iconici.

Fairy Tail, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link