fbpx
forza street mobile app

Forza Street sfreccia il mese prossimo sui dispositivi mobile
Forza Street, l'ultimo capitolo della serie di videogiochi di corse , sarà presto disponibile su Android e iOS. 


Forza Street, l’ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi di corse automobilistiche, sarà presto disponibile sui dispositivi Android e iOS.

Fedele al nome del franchise, il gioco sarà focalizzato sulle gare su strada e si pone l’obiettivo di stabilire un nuovo standard per questo genere di videogiochi sui dispositivi mobili. Attualmente, infatti, il gioco è disponibile su Windows 10 ma, con l’arrivo della versione mobile previso per il 5 maggio, potrete trasferire i vostri dati di gioco in questa versione.

Forza Street su mobile

Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “Gareggia su strada a velocità vertiginose! Divertiti a vincere la collezione di auto da corsa dei tuoi sogni. Scegli un evento, scegli una formazione di auto della tua collezione e inizia a gareggiare per la fama nel primo gioco mobile di Forza […] I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l’adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.

Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. Forza Street, divertimento assicurato in qualsiasi momento tu voglia correre ad alta velocità.”

Offerta
Forza Horizon 4 Edizione Standard, Pegi 3, Xbox One, 4K...
  • Forza Horizon 4 Standard Edition include il disco del gioco Forza Horizon 4
  • Le Stagioni cambiano tutto. Per la prima volta nel genere delle corse automobilistiche, prova l'emozione di guidare in...
  • Guida in ogni stagione. Esplora un mondo in continuo cambiamento,provando esperienza di guida bagnata, asciutta, con...

Forza Street è stato completamente riadattato per funzionare sui dispositivi mobile come smartphone e tablet sia per quanto riguarda il comparto tecnico, con esigenze ovviamente diverso rispetto agli altri capitoli della serie, sia per lo stile di gioco. I giocatori che giocheranno a Forza Street tra il 5 maggio e il 5 giugno riceveranno un importante incentivo. Questo Extra (chiamato the Founders Incentive) non è altri che la Ford GT 2017 più un piccolo quantitativo di valuta virtuale da spendere per gli acquisti in-game.

‎Forza Street
‎Forza Street
Price: Free+

Forza Street
Forza Street
Price: Free+

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link