fbpx
fall guys mobile cina

Fall Guys arriva anche sui dispositivi mobili, ma solo in Cina
Indiscrezione lanciata su Twitter da Daniel Ahmad


Fall Guys Ultimate Knockout ha avuto un buon successo sia su PC, sia su PlayStation 4, quindi non sorprende che sia in lavorazione una versione mobile. I primi dettagli rivelano interessanti novità.

Fall Guys mobile

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo ma ha riservato una sorpresa quantomeno inaspettata. Come rivelato dall’analista del settore Daniel Ahmad su Twitter, Fall Guys potrebbe essere stato autorizzato dalla società cinese Bilibili allo scopo di rilasciare una versione mobile in Cina. Quindi la prima versione dell’applicazione sarà disponibile in esclusiva solo all’interno dello stato.

Se si prova a ricercare di “Fall Guys” su Google Play o iOS App Store ci saranno una serie di risultati. Nessuno tra questi, però, rappresenta un prodotto rilasciato ufficialmente. Questa informazione è stata condivisa anche attraverso l’account Twitter ufficiale di Fall Guys. Come con le versioni più popolari, ci sono un sacco di truffe. Applicazioni create da terzi che fingono di avere le licenze ufficiali per aumentare i download del proprio prodotto. Spesso, c’è anche un ritorno economico con queste finte applicazioni ufficiali.

Dettagli sul gioco

La licenza Bilibili è legittima, anche se al momento non ci sono dettagli sui tempi o un piano di rilascio per il mobile. La versione cinese del gioco sarà conosciuta come Jelly Bean: The Ultimate Knockout. Questa informazione è trapelata sul web, anche se al momento la pagina che ha condiviso questo leak non è più disponibile. La società citata in precedenza ha pubblicato altri popolari giochi per dispositivi mobili per il mercato cinese. Tra questi, Fate / Grand Order. Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha confermato a Esports Observer che una versione mobile era in preventivo per la lavorazione. Non sono stati rivelati altri dettagli: toccherà attendere qualche giorno per nuove informazioni.

No products found.


Giuseppe Lenoci