fbpx
fall guys torneo

Fall Guys: 5 mila dollari in palio per il primo torneo del gioco
L'evento si svolgerà il 27 agosto


Il prossimo 27 di agosto si svolgerà il primo torneo (non ufficiale) di Fall Guys. Il battle royale è uno dei titoli più apprezzati del momento e sta riscontrando un notevole successo. Il torneo di Fall Guys sarà il primo di una serie di eventi che, nel corso dei prossimi mesi, permetteranno ai giocatori del titolo di mettersi alla prova. L’evento in questione si chiama Fall Mania

5 mila dollari in palio con il primo torneo di Fall Guys

L’annuncio è arrivato in queste ore con un tweet di GrandPooBear, noto esport player e speedrunner. Il prossimo 27 di agosto si svolgerà Fall Mania, il primo di una serie di tornei evento dedicati a Fall Guys. Il nuovo battle royale è uno dei giochi più apprezzati del momento e sta registrando una forte crescita dei giocatori attivi.

Al momento, le informazioni sull’evento sono limitate. Il premio in palio per il vincitore sarà di 5 mila dollari. Per maggiori dettagli sul torneo potete seguire il profilo Twitter di GrandPooBear che linkiamo qui di sotto.

Un grande successo su PC e Playstation 4

Fall Guys, come conferma il nuovo torneo annunciato in questi giorni, continua a registrare un enorme successo. Il gioco si sta ritagliando uno spazio davvero importante tra i videogiocatori. Il battle royale, ricordiamo, è disponibile su PC, tramite Steam, e Playstation 4, tramite il PS Store. Al momento, come confermato anche dagli sviluppatori, non è prevista una versione mobile del titolo. In futuro, in ogni caso, Fall Guys potrebbe sbarcare su altre piattaforme, compreso le console next-generation.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link