fbpx
Marvel's-Avengers-trailer-Tech-Princess

Pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Marvel’s Avengers
Il titolo sarà disponibile a partire dal 4 settembre


Square Enix ha recentemente pubblicato il primo emozionante trailer di lancio per Marvel’s Avengers, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal 4 settembre 2020. Sarà anche disponibile l’aggiornamento gratuito per le console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Qui sotto potete ammirare i Vendicatori all’opera.

Marvel’s Avengers: pubblicato il trailer di lancio

Manca poco all’uscita ufficiale del titolo e Square Enix ha sorpreso tutti pubblicando un intenso trailer di lancio. Nel video possiamo ammirare i Vendicatori finalmente uniti grazie al personaggio di Ms. Marvel ovvero Kamala Khan, in seguito ai fatti dell’A-Day che avevano costretto la squadra a dividersi.

Qualche settimana fa, durante i War Table del gioco, sono state svelate interessanti informazioni che ci permettono di scoprire qualche elemento in più riguardo il gioco. Innanzitutto nel titolo saranno disponibili sia la modalità single player, chiamata Once an Avengers, e quella multiplayer, per rendere le cose ancora più toste. La modalità permette di giocare con un massimo di quattro giocatori.

In una delle tante missioni, i giocatori avranno l”opportunità di vestire i panni della giovane supereroina Kamala Khan, collaborando con Hulk. Egli deve infiltrarsi in una base dell’AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell’ultima posizione nota di JARVIS. In seguito, il Quinjet li porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo

Nel corso delle settimane è stato anche rivelato che i giocatori PlayStation4 e Xbox One che collegheranno i loro account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta, disponibile dal 21 agosto, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite.

Infine, ma non meno importante, la personalizzazione. I giocatori avranno a disposizione tantissime specifiche da personalizzare, a partire dall’estetica dei costumi, acquistabili anche nel Marketplace. Potranno sbloccare tante nuove skin ispirate a fumetti, film e tante altre apparizioni, tra cui l’armatura di Iron Man tratta da Original Sin, o Donald Blake, lo pseudonimo di Thor apparso in Journey Into Mystery.

Offerta
Marvel's Avengers [Esclusiva Amazon.It] - Day-One Limited -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.