fbpx
nintendo switch controller

Nintendo Switch: due nuovi controller a tema Super Mario in arrivo
Il debutto dei nuovi controller è previsto per settembre


Il mese prossimo è in programma l’arrivo di due nuovi controller per Nintendo Switch. Gli accessori in questione sono realizzati da Hori e Power A su licenza ufficiale da parte di Nintendo ed arriveranno sul mercato a settembre con un prezzo di circa 25 dollari. Entrambi i controller sono dedicati a Super Mario.

Nuovi controller per Nintendo Switch in arrivo

Hori e PowerA hanno realizzato due nuovi controller per Nintendo Switch a tema Super Mario. I due accessori vanno ad arricchire la gamma di oggetti in arrivo sul mercato per celebrare, al meglio, i 35 anni di Mario. Entrambi i controller saranno disponibili da inizio settembre con un prezzo di 25 dollari. Al momento, non ci sono conferme in merito alle tempistiche ed al prezzo di commercializzazione in Europa.

PowerA Enhanced Wired “Golden M”

Il primo controller per Switch è il PowerA Enhanced Wired “Golden M” ed è caratterizzato da una scocca rossa con una M dorata. Anche il filo che collega il controller alla console è realizzato con la stessa tonalità cromatica della scocca.

PowerA Enhanced Wired Golden MHori Mini Pad (Super Mario Edition)

La seconda novità è Hori Mini Pad (Super Mario Edition). Il controller in questione, invece, è molto più tradizionale nel design ed è pensato per i più piccoli, presentando delle dimensioni leggermente più compatte rispetto ai controller per Nintendo Switch.

Hori Mini Pad (Super Mario Edition)

Gli accessori per Nintendo Switch permettono di personalizzare, al massimo, la console ibrida della casa nipponica. I nuovi accessori presentati oggi hanno tutte le carte in regola per dare un tocco esclusivo alle sessioni di gioco con la console, soprattutto per chi è fan di Super Mario da molto tempo.

Offerta
Nintendo Switch: Pro Controller, Nero
  • Sistema "HD rumble" integrato
  • Cavo USB "tipo-C" incluso

Davide Raia