fbpx
call of duty mobile stagione

Call Of Duty Mobile, è arrivata la Stagione 9
Battiamoci sul campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale


La Stagione 9 di Call of Duty: Mobile è ora disponibile, e porterà i giocatori sul campo della Seconda Guerra Mondiale. Scopriamo insieme il trailer di lancio di questi nuovi contenuti.

Call of Duty: Mobile – I contenuti della Stagione 9

La nuova stagione Conquista racconta le origini del letale gas NOVA-6 ed è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d’armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale e molto altro. Vediamo ulteriori dettagli insieme.

Conquista è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d’armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale e molto altro.

Questa stagione aggiunge un nuovo e completo sistema Battle Pass con tantissimi contenuti sia per i livelli gratuiti che per quelli Premium, tra cui nuovi personaggi, skin per le armi, portafortuna arma, una nuova serie di punti, una nuova arma e tanto altro. Diamo un’occhiata ad alcuni degli elementi in evidenza.

Livelli gratuiti Battle Pass e le abilità Maestro d’Armi

Al livello 14 tutti i giocatori sbloccheranno la serie di punti Torretta scudo. Posizionala su una corsia trafficata e abbatti i nemici da dietro la sua copertura incorporata. Raggiungi il livello 21 per ottenere il Kilo a culatta mobile, una nuova arma con un’ottima mobilità e la possibilità di uccidere in un colpo. Tra le altre ricompense dei livelli gratuiti troviamo la rara RUS-79U – Ostacolo (livello 36) e la BY15 – Ostacolo (livello 41), oltre al portafortuna arma Soldato giocattolo al livello 46.

Inoltre, la nuova funzione Maestro d’armi aggiunge un ricco livello di personalizzazione a tutte le armi con più di 50 nuovi accessori, 20 nuovi mirini e 60 livelli delle armi. Fai salire di livello la tua arma per sbloccare gli accessori in un’ampia gamma di categorie tra cui laser, calcio, impugnatura posteriore, canna, ottiche e altro. Equipaggia un accessorio per categoria per un massimo di cinque per avere ancora più potenza. Migliora la maneggevolezza, la portata danni o la velocità di movimento durante l’uso della modalità mirino della tua arma, le opzioni sono praticamente illimitate.

La specialità Amplificato e la termite

Conquista porta con sé nuove sfide stagionali per ottenere ancora più contenuti, tra cui la specialità Amplificato. Amplificato migliora la velocità di scambio delle armi e la velocità di ricarica dei lanciarazzi, perfetto per abbattere il supporto aereo in un batter d’occhio.

Con il prosieguo della stagione potrai sbloccare la nuova e letale termite. La termite si attacca alle superfici all’impatto e brucia violentemente in pochi secondi, infliggendo danni costanti ai nemici nelle immediate vicinanze.

Con l’aggiunta del Maestro d’armi i giocatori potranno sbloccare un nuovo oggetto con le sfide stagionali: i progetti. I progetti sono armi create dagli sviluppatori per determinati stili di gioco. Nei progetti spesso sono presenti degli accessori da sbloccare e che possono aiutare i giocatori a capire meglio le caratteristiche dell’arma. Ottieni i progetti e provali nel multigiocatore e in Battle royale, forse potrai prendere spunto per una tua magnifica creazione dal Maestro d’armi.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili a questo link. Continua a seguirci per ulteriori informazioni e novità dedicate a questo titolo!
Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link