fbpx
Fall-guys-skin-doom-tech-princess

Il 12 gennaio arrivano le skin di Doom su Fall Guys
Preparatevi a conquistare la corona


È ufficiale, le skin di Doom sono in arrivo su Fall Guys. Dopo aver speculato per diversi mesi riguardo l’arrivo del Doomguy sul titolo, lo sviluppatore Mediatonic ha confermato che il 12 gennaio aggiungerà al gioco non una, ma tre nuove skin.

Le skin di Doom arrivano su Fall Guys

Mediatonic, per celebrare e confermare ulteriormente l’arrivo delle skin di Doom su Fall Guys, ha rilasciato un simpatico trailer. Nel video, che potete vedere qui sopra, lo sviluppatore ci mostra tutte e tre le skin in arrivo. Dopo aver analizzato al meglio le skin, possiamo affermare che Mediatonic ha davvero dato il meglio di sé.

Le skin di Doom sono probabilmente le migliori in assoluto, il pubblico sarà certamente soddisfatto di questa aggiunta.

È possibile notare una simpatica e adorabile versione del Cacodemon, una dolce e minacciosa versione del Tiranno di Doom Eternal e, per concludere, un invincibile – o almeno si spera – Doom Slayer.

Mediatonic ha rivelato che tutte e tre le skin saranno disponibili all’interno del gioco “per un tempo limitato”. Purtroppo non ha rivelato la durata, speriamo possa quindi farlo nei prossimi giorni.

Tra un aggiornamento stagionale e l’altro, Mediatonic ha continuato ad offrire al pubblico numerose skin differenti. Il suo scopo è quello di stimolare i giocatori e far sì che tornino sempre, in un modo o nell’altro, a giocare a Fall Guys. Proprio il mese scorso, ad esempio, ha rilasciato un costume dedicato al popolare streamer di Fortnite, chiamato Ninja.

Prima di questo, lo studio ha anche rilasciato una simpatica skin a tema Sonic.

Mediatonic non ha intenzione di fermarsi, ormai è chiaro. Il suo scopo è quello di stupire sempre di più i fan, quindi in futuro possiamo aspettarci l’arrivo di altre nuove skin, pronte a rivoluzionare le nostre divertenti esperienze di gioco.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.