fbpx
Fall-Guys-contenuti-Tech-Princess

La stagione 2 di Fall Guys si aggiorna gratuitamente
Il gioco più folle del momento prevede novità in arrivo


Con un breve filmato pubblicato su Twitter, Mediatonic ha da poco confermato a tutti i fan di Fall Guys Ultimate Knockout che la stagione 2 prevede il primo grosso aggiornamento gratuito. Questo contenuto potrà portare una serie di novità nel folle gioco ispirato a Takeshi’s Castle.

I dettagli della stagione 2 di Fall Guys

L’attrattiva principale di questo nuovo update consiste nell’introduzione di una sfida che prende il nome di Big Fans e, come potete facilmente intuire, presenta un’arena composta da una serie di grosse ventole in continuo movimento e tra le quali i buffi fagioli dovranno saltare per arrivare al traguardo.

Di tanto in tanto potrà inoltre arrivare in qualsiasi livello di gioco il nuovo Lil Yeety, un grosso martello rotante che rischia di far volare via i concorrenti rovinandogli la partita. Pare inoltre che la patch contenga anche una serie di nuove varianti di arene già presenti nel gioco e una serie di migliorie delle quali purtroppo non conosciamo ancora i dettagli.

Fall-Guys-Ultimate-Knockout-stagione-2-tech-princessUlteriori informazioni di gioco

Ricordiamo che l’update in questione sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e arriverà nel corso della prossima settimana. Avete già letto il nostro articolo su tutte le novità della Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout?

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore.
In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

No products found.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.