fbpx
NewsVideogiochi

Su Fall Guys arriva la skin dedicata ad Untitled Goose Game

In arrivo una nuova skin ispirata all'oca protagonista di Untitled Goose Game

Fall Guys non smette davvero mai di stupirci. Dopo l’annuncio dell’aggiornamento del gioco, ora arriva un’altra incredibile novità. Non stiamo più nella pelle non è un eufemismo. A partire dal 13 Novembre arriverà la nuova skin ispirata all’oca protagonista di “Untitled Goose Game“, un altro dei giochi più virali del momento. Cosa succede quindi se si mettono insieme due dei titoli più assurdi di sempre? Un putiferio – si può usare questa parola? -. Basti pensare che gli sviluppatori hanno presentato la nuova Fall Guys skin in una diretta su Twitch travestiti da oche. E questo è solo l’inizio.

Fall Guys skin: arriva il nuovo costume da oca

In queste ore è in arrivo la stagione 2.5 di Fall Guys, che aggiunge al gioco il nuovo livello Big Fans, round remixati e un pericoloso martello di nome Lil Yeety, che appare all’improvviso e ha il potere di causare non pochi problemi. Come tutti sappiamo, la seconda stagione del gioco è stata ufficialmente rilasciata l’8 Ottobre e pochi giorni dopo Mediatonic ha presentato la Fall Guys skin ispirata a Sonic the Hedgehog. Anche in quell’occasione gli sviluppatori si sono vestiti a tema, ma con il risultato senza dubbio più inquietante.

Fall Guys skin

In ogni caso, quello che a noi interessa è che a distanza di pochissimo tempo abbiamo la possibilità di provare una nuova incredibile skin. Detto tra noi, non vediamo l’ora di travestirci da oca di “Untitled Goose Game”, che è comunque uno dei giochi più strani e strabilianti del momento. Assieme a Fall Guys, chiaramente. Quindi è abbastanza evidente che questa associazione non può far altro che regalarci incredibili sorprese. Basta parlarne o pensarci troppo, quindi. La sola cosa che dobbiamo fare ora è aspettare il 13 Novembre, indossare la nostra incredibile skin da oca e poi lanciarci in una delle tante avventure del gioco. Noi siamo pronti, e voi?

Offerta
Untitled Goose Game - PlayStation 4
  • Contenuti extra: un catalogo di 24 pagine raffigurante oggetti che l'oca può collezionare
  • Un poster 11" X 17" Con la mappa del villaggio, realizzata a mano dall’artista e game developer marigold bartlett
  • Uno sticker “no goose"

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button