fbpx
NewsVideogiochi

Fallout 76 Steel Dawn è arrivato con una settimana di anticipo

L'aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme

Fallout 76 ha avuto alcuni problemi in passato in cui, a causa di un bug durante la beta, i giocatori sono stati costretti a re-installare di nuovo tutti i 76 GB di gioco: ora è tutto sistemato e l’aggiornamento Steel Dawn è già disponibile.

L’aggiornamento sarebbe dovuto uscire il primo dicembre: purtroppo però, dopo essere stato accidentalmente distribuito ai giocatori Xbox, Bethesda ha deciso di renderlo disponibile anche sulle altre piattaforme.

Fallout 76 Steel Dawn è già disponibile

In realtà il lancio a sorpresa di Xbox è stato un bel problema perché ha bloccato tutti i giocatori fuori dal gioco. Per questo motivo Bethesda è stata costretta a disattivare rapidamente i suoi server. In seguito li ha ri-aggiornati per questa nuova versione, distribuendoli quindi su tutte le piattaforme.

Se siete curiosi di scoprire cosa è cambiato, cliccate qui: troverete un documento che descrive nei minimi dettagli tutte le modifiche al gioco. Sono anche presenti dettagli riguardo la rimozione delle sanzioni che i giocatori subiscono quando sono assetati o anche affamati.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge anche una nuova serie di missioni al gioco, incentrate nello specifico sugli NPC noti come Brotherhood of Steel che stanno marciando negli Appalachi. Se possedete il gioco base potete provare Steel Dawn gratuitamente.

Bethesda ha rivelato che qualsiasi difetto è stato tempestivamente risolto quindi potete giocare senza alcun problema.

Offerta
FALLOUT 76 - PLAYSTATION 4 - PS4 - GIOCO IN ITALIANO
  • Si emergerà: multiplayer arriva finalmente alle epiche aperti rpg mondo di di bethesda game studios. Crea il tuo...
  • Montagna splendorland: all-nuova la grafica, l'illuminazione e la tecnologia del paesaggio porta alla vita sei distinte...
  • A dream new american: utilizzare la nuova costruzione e di montaggio mobile platform (c.a.m.p.) per costruire e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button