fbpx
NewsVideogiochi

Far Cry 5: ecco i contenuti post-lancio, dal Season Pass a Far Cry Arcade

Ci avviciniamo sempre di più al lancio di Far Cry 5, quinto capitolo della pluriacclamata serie first-person shooter targata Ubisoft. La casa francese ha diffuso oggi l'annuncio relativo ai contenuti post-lancio che verranno resi disponibili tramite il Season Pass e con la modalità Far Cry Arcade. Nel primo caso troviamo tre avventure realizzate dai creatori di Blood Dragon, nel secondo abbiamo invece una grande varietà di attività gratuite.

Zombie, marziani e Vaas Montenegro

Coloro che acquisteranno il Season Pass o la Gold Edition di Far Cry 5 otterranno tre nuove avventure in cui tuffarsi per placare la propria sete di azione.

Si parte da Ore di Tenebra, dove i giocatori viaggeranno nel tempo fino alla guerra del Vietnam per rivivere i tragici evento di questo conflitto. In Dannati Luridi Zombi ci ritroveremo in un film horror di serie B in cui, ovviamente, stermineremo le orde di non-morti. A spasso su Marte sarà l'opzione sci-fi che ci offrirà l'irripetibile occasione di sbarcare sul Pianeta Rosso per inimicarci dei poveri e indifesi aracnidi marziani.

Come se tutto ciò non bastasse, gli acquirenti del Season Pass su console riceveranno anche Far Cry 3: Classic Edition, riedizione del mai troppo amato terzo episodio; sarà l'occasione per affrontare ancora una volta il sempre carismatico Vaas Montenegro.

Tutti i giocatori di Far Cry 5 potranno inoltre accedere alla modalità Far Cry Arcade, un editor di mappe che consentirà agli utenti di scatenare la propria creatività nella realizzazione di nuovi scenari di gioco, che potranno assemblare estrapolando ulteriori contenuti dai precedenti capitoli di Far Cry e dai più celebri titoli Ubisoft, tra cui Assassin's Creed IV: Black Flag, Assassin's Creed Unity e Watch Dogs. Le mappe create in Far Cry Arcade potranno essere giocate in sessioni singleplayer, multiplayer co-op e competitivo.

Dulcis in fundo, alla modalità Far Cry Arcade si affiancherà un'altra serie di attività gratuite, quelle di Eventi Live, che garantiranno ghiotte ricompense agli avventurieri che completerano le sfide disponibili in quel di Hope County.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker