fbpx
NewsTech

LG K8, K10 e K10+ versione 2018 – anteprima dal MWC 2018

LG K8, K10 e K10+ arrivano in versione 2018 e fanno capolino al MWC 2018 prima di sbarcare ufficialmente in commercio.

LG K8 2018, l'entry level con batteria rimovibile

Il device base dell'azienda coreana è equipaggiato con processore quad core Mediatek ed è supportato a 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno. Il display da 5" è dotato di risoluzione HD.

La fotocamera principale da 8MP dovrebbe essere stata migliorata. Quella frontale si basa invece su un sensore da 5MP. Fra le feature più interessanti c'è la batteria da 2500 mAh che è rimovibile ed il lettore d'impronte digitali.

LG K10 e K10+, display un po' più grande e processore octa core

LG K10 e la sua versione Plus hanno specifiche tecniche superiori a K8 ed un estetica più curata, come ad esempio il back panel in alluminio spazzolato. Il display è da 5,3" con risoluzione HD. Il processore, Mediatek, è un octa core supportato alternativamente da 2GB di RAM e 16GB di storage interno in LG K10 oppure 3/32GB nella versione Plus.

LEGGI ANCHE: LG ThinQ, l'intelligenza artificiale arriva su V30

A livello di comparto fotografico, il sensore principale da 13MP è dotato di messa a fuoco a rilevamento di fase mentre la camera dedicata ai selfie è da 8MP. La batteria è da 3000 mAh ma in questo caso non è rimovibile. Ovviamente, anche su K10 è presente il lettore d'impronte digitali sul posteriore.

I dispositivi LG della serie K rappresentano una linea di device che ha catturato l'attenzione del pubblico sin dal primo lancio. I prezzi di vendita ufficiali non sono ancora stati definiti, quindi non resta che aspettare il loro arrivo in commercio.

 

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker