fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo il primo gameplay di Farming Simulator 22 alla Gamescom

GIANTS Software ha anche svelato la nuova mappa mediterranea e il season pass

GIANTS Software porta Farming Simulator 22 alla gamescom 2021 per rivelare nuove funzionalità e nuovi contenuti di gioco. In arrivo una diretta unica, dedicata al nuovo capitolo di questa celebre simulazione agricola, che verrà trasmessa su Twitch venerdì 27 agosto.

Il primo gameplay di Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo. I fan adoreranno la mappa francese Haut-Beyleron, perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. La software house ha rivelato anche l’ultima delle tre mappe. Qui sopra potete trovare il primo trailer di Farming Simulator 22, realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.

GIANTS Software ha anche svelato il Season Pass del titolo, che offrirà tantissimi contenuti. Tra di essi troviamo oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione, il gioco si espanderà ulteriormente nel tempo.

Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un’espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall’uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti. Il CEO di GIANTS Software, Christian Ammann, ha rivelato: “Parteciperemo a gamescom con questo titolo. Il gioco è nella fasi finali dello sviluppo, siamo orgogliosi di rivelare ulteriori informazioni e contenuti alla più grande fiera di videogiochi del mondo e di mostrare ai nostri fan il primo trailer di gameplay.”
 
La diretta streaming di gamescom inizierà venerdì 27 agosto alle ore 21:00 (orario italiano) sul Canale Twitch Ufficiale di GIANTS Software. Il titolo, invece, sarà disponibile dal 22 novembre su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button