fbpx
NewsVideogiochi

Novità in arrivo su Farming Simulator 22

Ecco il nuovo creatore di personaggi e un vasto assortimento di capi da lavoro firmati

Farming Simulator 22, il nuovo capitolo della celebre simulazione agricola di GIANTS Software, introdurrà un nuovo creatore di personaggi e una vasta selezione di capi di abbigliamento che permetterà agli agricoltori virtuali di distinguersi dalla massa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Farming Simulator 22: la moda è all’ordine del giorno

I giocatori potranno scegliere tra diversi modelli di personaggi maschili e femminili, modificare la loro pettinatura e il loro aspetto. Avranno a disposizione una vasta gamma di capi di abbigliamento di marchi agricoli internazionali. Se lo desiderano possono anche indossare tanti accessori alla moda.

I giocatori potranno creare un rude contadino indurito dalle intemperie con una barba folta e vistose basette. Il contadino, poi, potrà sfoggiare un look unico composto da una giacca di pelle marrone e stivali rigidi. Oppure potranno creare una vigorosa contadina in abiti protettivi che sfoggia una coda di cavallo e degli occhiali di sicurezza. I giocatori potranno scegliere l’abbigliamento più adatto per ogni tipologia di attività e divertirsi a creare outfit differenti e unici.

Oltre alle opzioni di abbigliamento generico, gli agricoltori virtuali potranno anche scegliere tra una serie di abiti di marca. Quando si esegue una impegnativa attività con dei macchinari agricoli John Deere, indossare dei capi di lavoro del loro caratteristico colore verde aziendale aggiunge ulteriore autenticità.

GIANTS Software ha rivelato che Farming Simulator 22 includerà i capi di abbigliamento di Case IH, CLAAS, Fendt, Massey Ferguson, Valtra. Non mancheranno poi altri incredibili brand come ELTEN, partner di fiducia di GIANTS Software per le scarpe antinfortunistiche ed Engelbert Strauss, azienda specializzata nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro di alta qualità.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, PC e Google Stadia a partire dal 22 novembre 2021.

Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button