fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator 22: svelata la data di uscita

Si avvicina sempre di più il debutto del nuovo Farming Simulator 22. Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software, infatti, ha rilasciato un nuovo trailer e diverse nuove informazioni sul gioco andando anche ad ufficializzare la data di uscita del titolo. Il nuovo capitolo della popolare serie sarà disponibile a partire dal prossimo 22 di novembre. Il gioco arriverà su PC, Mac, Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X e Series S e Stadia.

Farming Simulator 22 sta arrivando

Con il nuovo trailer, Farming Simulator 22 mostra nuovi aspetti inediti. Il team di sviluppo, infatti, ha rivelato la possibilità di sfruttare nuove colture, come l’uva, e inedite macchine agricole come la vendemmiatrice New Holland Braud 9070L che va ad aggiungersi alla flotta di macchine già presenti nel titolo. Il titolo potrebbe avere ancora tante sorprese da svelare nel corso delle settimane che ci separano dal suo debutto ufficiale. Per maggiori dettagli e per tutti gli aggiornamenti sul titolo è possibile seguire il sito ufficiale del gioco.

Il nuovo trailer

Per scoprire le novità in arrivo con il nuovo capitolo di Farming Simulator è possibile dare un’occhiata al nuovo trailer diffuso oggi. Il video in questione mostra un padre ed una figlia che lavorano insieme sul campo, sfidando la neve per poi godersi il risultato della raccolta dell’uva. Dal trailer è possibile individuare anche i nuovi elementi che caratterizzeranno il gioco.

Ecco, quindi, il nuovo trailer del gioco diffuso oggi:

Offerta
Farming Simulator 19 - Platinum Edition [Edizione: Francia]
  • Conduisez et utilisez plus de 380 véhicules et engins agricoles authentiques, provenant de 100 des plus grandes marques...
  • Cultivez, récoltez et vendez tous types de cultures - coton, tournesol, soja, blé, canne à sucre, et bien d'autres.
  • Prenez soin de votre bétail, incluant cochons, vaches, moutons, poules, et chevaux.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button