fbpx
NewsVideogiochi

GameStop: boom di preordini per Metroid Dread e Zelda dopo l’E3

Attendiamo con ansia la data d'uscita di Breath of the Wild 2

La conferenza Nintendo dell’E3 2021 è una di quelle che hanno lasciato il segno quest’anno e non sorprende che il web stia ancora parlando degli annunci presentati durante l’evento. In particolare a riscuotere successo sono stati Metroid Dread e Zelda Breath of the Wild 2 e, stando ai dati pubblicati da GameStop i preordini e gli acquisti relativi a questi due franchise sono saliti alle stelle.

GameStop boom di preordini per Metroid Dread e Zelda

GameStop ha condiviso la lista dei giochi più pre-ordinati nelle ultime settimane, ed è evidente che i giocatori siano rimasti davvero impressionati dalla conferenza Nintendo avvenuta durante l’E3, dato che la maggior parte dei giochi in classifica appartiene a franchise ben noti alla grande N. Ecco quali sono:

  1. Metroid Dread
  2. Legend of Zelda Skyward Sword HD
  3. Mario Golf Switch
  4. Pokémon Brilliant Diamond/Shiny Pearl
  5. Mario Party Superstars
  6. Marvel’s Guardians of the Galaxy
  7. Far Cry 6
  8. Dungeons & Dragons Dark Alliance
  9. Madden NFL 22
  10. Pokémon Legends: Arceus
GameStop: boom di preordini per Metroid Dread e Zelda dopo l'E3

Ovviamente questa top 10 è intrinsecamente parziale, dato che molti dei titoli presentati all’E3 non hanno ancora una data d’uscita definitiva ma soltanto una vaga finestra di lancio. Un esempio lampante in questo senso è Elden Ring, che non abbiamo dubbi di trovare in cima alla lista non appena sarà prenotabile. Esattamente come Starfield, il nuovo open wolrd in sviluppo presso Bethesda.

In ogni modo è innegabile che Nintendo abbia in un certo senso “vinto” l’E3. Ha confermarlo è Twitter, che ha pubblicato la top 5 dei giochi più discussi durante la fiera los angelina. E’ interessante notare come Breath of the Wild 2 abbia vinto anche se di poco rispetto al sopracitato Elden Ring, nonostante quest’ultimo titolo sia fortemente atteso da parte della community internazionale del gaming.

Insomma non ci resta che aspettare che la casa di Kyoto riveli la data d’uscita per la nuova avventura di Zelda, Link e compagni.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button