fbpx
NewsVideogiochi

Nasce l’Accademia di Farming Simulator per diventare dei veri agricoltori

Farming Simulator 22 è ora disponibile su tutte le console e i giocatori potrebbero aver bisogno di una guida e piccoli tutorial per affrontare al meglio le sfide. Per questo nasce l’Accademia di Farming Simulator, pronta ad offrire loro tanti video tutorial per diventare dei veri agricoltori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I video tutorial per diventare veri agricoltori di Farming Simulator 22

Tra macchine coltivatrici, aratri e dissodatori, i giocatori inesperti al mondo delle simulazioni agricole potrebbero avere delle difficoltà a distinguere questi attrezzi dedicati alla preparazione di un terreno agricolo. L’Accademia di Farming Simulator nasce allo scopo di rendere più semplici i loro primi passi in Farming Simulator 22.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla gestione di una fattoria, reale o digitale, potrebbero aver bisogno di un aiuto. Per questo motivo perché GIANTS Software ha creato L’Accademia di Farming Simulator. Lo scopo principale di questa accademia è quello di aiutare tutti i giocatori in cerca di un consiglio per le diverse sfide iniziali del gioco, tra video tutorial, consigli e molto altro.

Dannis Reisdorf, il Content Marketing Manager presso GIANTS Software, ha rivelato:

Vogliamo offrire un supporto fornito dagli esperti del gioco. Vogliamo virtualmente prendere le loro mani inesperte di agricoltori alle prime armi e accompagnarli passo dopo passo mentre compiono progressi con la loro prima fattoria. Se pensate che gli “erpici metallici” siano una band metal svedese, allora siete nel posto giusto.

Da “come preparare un salvataggio di gioco” a “come piantare e raccogliere l’uva”, la serie dei tutorial conterrà tutte le risposte ai principali e più frequenti problemi che potrebbero incontrare gli aspiranti agricoltori.

I primi tutorial sono già ora disponibili tramite l’Accademia di Farming Simulator che, nel corso del tempo, crescerà e offrirà agli utenti ulteriori aiuti. Farming Simulator 22 è ora disponibile su PC e MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del titolo.

Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button