fbpx

Come ogni venerdì, oggi è giorno di podcast. L’ospite di questa settimana si chiama Federica Masolin e – se siete appassioanti di Formula1 – saprete sicuramente di chi stia parlando. Federica Masolin, è la voce italiana di Sky Sport e tutti i weekend, grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico da casa, accompagna per mano gli spettatori di Sky Sport F1 nei paddock dei circuiti di tutto il mondo.  Questa è la sua storia.

Federica Masolin, l’esploratrice italiana della Formula1  

Federica Masolin, giornalista di Sky Sport, è letteralmente l’esploratrice italiana della Formula1. Grazie ai suoi racconti pre e post gara tutti gli appassionati di F1 – dal divano di casa propria – possono vivere le emozioni dello sport motoristico più esclusivo al mondo. Ma cosa significa fare la giornalista in questo settore? Cosa si prova a vivere tutti i giorni fuori casa “vagabondando” in giro per il mondo?

Ho provato a fare tutte queste domande direttamente a Federica qualche giorno fa, quando sono andata a trovarla nella sede di Sky a Milano. Dalla nostra chiacchierata sono venute a galla tante storie interessanti come l’amore per lo sport nato sin dalla più tenera età così come la curiosità spasmodica di visitare un carcere (?). Si avete capito bene. Ho scritto “carcere”.  E poi ancora si è parlato di passione per la danza e di giornalismo.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Questa ragazza è davvero una forza della natura, dotata di un carattere solare in grado di mettere tutti di buon umore: e, questo, i telespettatori di Sky Sport F1 lo sanno molto bene.

Amici ascoltatori, a voi l’intervista a Federica Masolin


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
3
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)