fbpx
CulturaNews

Mythic Quest: Raven’s Banquet, su Apple TV+ si parla di videogiochi

Mythic Quest: Raven’s Banquet, la serie TV creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, è disponibile da oggi su Apple TV+, il servizio di streaming in abbonamento del colosso di Cupertino. Siete pronti ad entrare dietro le quinte dell’industria videoludica?

Di cosa parla Mythic Quest: Raven’s Banquet?

Mythic Quest: Raven’s Banquet è una commedia che segue le vicende di un team di sviluppatori alle prese con la gestione di un popolare videogioco.

Annunciata nell’agosto del 2018 e prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft, questa serie TV vede Rob McElhenney vestire i panni del Direttore Creativo di una giovane software house. Accanto a lui l premio Oscar F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.

Come anticipato poco sopra, tutti i 9 episodi di questa live-action comedy sono disponibili a partire da oggi, 7 febbraio, in esclusiva su Apple TV+.

Apple TV+: facciamo un breve riassunto

Apple TV+ è il servizio di streaming in abbonamento dell’azienda americana. Con 4,99 euro al mese potete così godervi programmi, film e documentari creati dai migliori talenti del settore.

Disponibile su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e persino sulle smart TV e sui dispositivi di streaming di Roku e Amazon, Apple TV+ include già diversi contenuti interessanti. Tra questi il vincitore del Critics’ Choice Television Awards, The Morning Show, e For All Mankind, la serie che dipinge una realtà alternativa in cui l’URSS ha battuto gli Stati Uniti nella corsa allo spazio.

Volete abbonarvi? Vi ricordiamo che per farlo vi basta usare l’app Apple TV o visitare il sito tv.apple.com/it. Coloro che invece hanno appena acquistato – o acquisteranno – un dispositivo dell’azienda di Cupertino potranno accedere al servizio gratuitamente per ben 12 mesi.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button