fbpx
CulturaNews

Festa del Papà, idee regalo con Lego: dalla Formula 1 alle galassie lontane

Dalle piste di Formula 1 alle galassie lontane, passando per icone della fotografia e del cinema.

In occasione della Festa del Papà, il Gruppo LEGO invita a celebrare le passioni dei papà con regali che stimolano la creatività. Dalle piste di Formula 1 alle galassie lontane, passando per icone della fotografia e del cinema, il Gruppo LEGO offre una gamma di set perfetti per sorprendere i papà di ogni età.

Festa del Papà, ecco le idee regalo per chi adora le piste

Per gli appassionati di motori, sono numerosi i set che rappresentano repliche dettagliate di alcune delle più celebri auto da corsa:

  • McLaren MP4/4 e Ayrton Senna, un tributo al leggendario pilota di Formula 1.
  • Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back e la versione avanzata Mercedes-AMG F1 W14 E Performance, che portano l’emozione delle corse in casa.
  • Monoposto McLaren Formula 1, un must-have per ogni collezionista.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Festa del Papà, regali a tema fotografia e Marvel

Gli amanti della fotografia saranno affascinati dalla Fotocamera Polaroid OneStep SX-70, una replica nostalgica del classico istantaneo.

Per i papà fan del mondo Marvel, il set della Maschera di Spider-Man è un tributo alla creatività e al coraggio di Spider Man.

Per gli appassionati di cinema

Gli appassionati di cinema di fantascienza troveranno irresistibile il set Dune Atreides Ornitottero Reale, direttamente dal pianeta desertico di Arrakis, e per i fan di Star Wars il Millennium Falcon offre un’avventura costruttiva epica, per rivivere le scene iconiche della saga.

Disponibilità Lego

Tutti i prodotti sono disponibili nei LEGO Store e su LEGO.com, insieme ad altri set perfetti per gli interessi e le passioni di ogni papà.

Lego Land Rover

Icons Land Rover: gli amanti delle auto non potranno farne a meno

Al costruttore la scelta: il set da 2.336 pezzi è completo di tutti gli accessori per una spedizione in fuoristrada. Il modello ha, infatti, un formato due in uno, che consente ai costruttori di creare un modello stradale o di personalizzarlo per l’avventura. La Defender ha collezionato 75 anni di spedizioni all-terrain. Immediatamente riconoscibile in tutto il mondo, ha un record unico di avventura, aiuti umanitari e duro lavoro.

Il modello in mattoncini, lungo 32 cm, riflette tutto questo con una gamma di accessori, tra cui un portapacchi da tetto, snorkel, paraurti anteriore con verricello funzionante, corrimano e cassetta degli attrezzi, oltre a piastre di trazione per l’attraversamento di fango e sabbia. Ha anche sterzo e sospensioni funzionanti, porte e cofano apribili e un interno con dettagli basati sulla Defender Classic a grandezza naturale.

Offerta
LEGO Marvel Hulkbuster: La Battaglia di Wakanda, Set con...
  • LEGO 76247 Marvel Hulkbuster: La Battaglia di Wakanda, Set con Action Figure Mech con Minifigure di Hulk, Avengers:...
  • Questo gioco per bambini LEGO Marvel include un'imponente action figure mech da costruire, il mega Hulkbuster snodabile,...
  • Include 4 minifigure LEGO Marvel: Bruce Banner, la cui testa si trasforma per rivelare il volto di Hulk verde, Okoye con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button