fbpx
FeaturedVideogiochi

Festa della Mamma: 5 indimenticabili mamme del mondo dei videogiochi

Il 12 maggio è la Giornata dedicata alla mamma, e quale modo migliore di celebrarla se non ricordando alcune mamme del mondo dei videogiochi?

Il 12 maggio è la Festa della Mamma e, per celebrarla, quale modo migliore se non ricordando alcune indimenticabili (sia in positivo sia in negativo) mamme derivanti direttamente dal mondo dei videogiochi?

La cuoca: Cooking Mama

Festa della Mamma

Okay, di mamme ce ne sono di ogni genere e forma, ma come potevamo non aprire la lista con la nota Cooking Mama?

Questo particolare personaggio è infatti perfettamente in grado di incarnare bene la figura della mamma che, con il suo carattere vivace e sempre allegro, è pronta in ogni istante a sfruttare le sue capacità di cuoca provetta per deliziare i palati del marito Papa e dei figli Ringo e Ichigo.

Cooking Mama celebra la Festa della Mamma non solo per il suo stile vecchio stampo e amorevole, ma anche per il suo desiderio più grande.

L’obbiettivo di questa donna con il grembiulino è infatti quello di insegnare agli altri non solo come cucinare prelibatezze, ma anche cavarsela in molti altri campi!

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker