fbpx
Festival della Fotografia Etica 2020

Festival della Fotografia Etica 2020: FUJIFILM Italia è sponsor dell’evento
Il festival terminerà il 25 ottobre


FUJIFILM Italia è sponsor ed Official Partner del Festival della Fotografia Etica 2020 . La nuova manifestazione si è aperta ufficialmente lo scorso 26 di settembre. Per ogni week end, sino al successivo 25 ottobre, il Festival proporrà eventi ed iniziative nelle sedi espositive di Lodi e Codogno. In programma ci sono 22 mostre e 80 fotografi pronti a mostrare i loro lavoro.

Parte il Festival della Fotografia Etica 2020 

Lo scorso 26 di settembre è partito ufficialmente il nuovo Festival della Fotografia Etica 2020 . Per i prossimi week end, sino al 25 ottobre, l’evento potrà contare su di un programma ricchissimo. In calendario ci sono ben 22 mostre e un totale di 80 fotografi che metteranno in esposizione i loro lavori. Le sedi espositive del festival sono Lodi e Codogno.

A Codogno, nella sede del comune lombardo, sarà ospitata la mostra LIFE IN THE TIME OF CORONAVIRUS. La mostra affronterà l’impatto del virus che ha cambiato il pianeta attraverso storie locali e storie in arrivo dal resto del mondo.

FUJIFILM Italia è sponsor dell’evento

A partire dal prossimo 10 ottobre, FUJIFILM Italia, sponsor del festival, sarà presente a Lodi con uno spazio Touch&Try Point. Lo staff del brand sarà disponibile per dare in prova i prodotti della gamma GFX e Serie X, fornire informazioni sulle ultime novità e sulle caratteristiche dei prodotti. L’intera iniziativa sarà gestita nel rispetto delle normative anti Covid. L’appuntamento con FUJIFILM Italia è programmato per i week end del 10 e 11, 17  e 18 e 24 e 25 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 in Corso Umberto 12 a Lodi.

No products found.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link