fbpx
Playgrounds-DiRT-5-Tech-Princess

Dirt 5, sfrecciamo sulle strade di Cape Town
Tutti i dettagli del gameplay


Continuiamo il giro del mondo attraverso le location che saranno presenti in Dirt 5, nuovo capitolo della serie racing di Codemasters in arrivo il 6 novembre su Pc e console current gen e poi il 10 novembre su Xbox Series X e poi su PS5. Diamo allora un’occhiata all’ultimo gameplay di DIRT 5 con l’incredibile gara che attraversa lo stadio di Cape Town in Sud Africa.

Dirt 5, l’esperienza su strada

Prendendo ispirazione dall’azione in arena dei precedenti titoli DIRT, questo stadio è l’ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivi l’esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l’area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Lo stadio di Cape Town in Sud Africa è l’ideale sia per la nostra modalità di creazione dell’arena personalizzata Playgrounds, sia per gare suggestive, tecniche e divertenti. Passare dal perimetro, attraverso il parcheggio e nello stadio è un’esperienza davvero esaltante.”

DIRT 5A proposito del gioco

DIRT 5 segna il debutto dei titoli Codemasters sulle piattaforme di gioco di nuova generazione. Il titolo offre ai giocatori di console un’opzione di aggiornamento gratuita, il che significa che se si acquista il gioco su Xbox One o PlayStation 4, è possibile giocare una versione ottimizzata per le nuove console corrispondenti, senza costi aggiuntivi. Con la recente rivelazione dell’hardware next-gen solo digitale, questo apre domande comprensibili su come funziona l’offerta di aggiornamento con le diverse versioni di DIRT 5.

Manca poco al debutto.Il gioco sarà disponibile dal prossimo 6 novembre su PC Windows e sulle console della famiglia Xbox One oltre che su Playstation 4. Successivamente, dal 10 novembre è previsto il lancio anche su Xbox Series S e X (c’è il supporto Smart Delivery). Entro la fine dell’anno, inoltre, il gioco arriverà su Playstation 5. Dal 2021, infine, il gioco sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming Google Stadia.

Le versioni Playstation 5 e Xbox One sono preordinabili su Amazon.

Offerta
DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited -...
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link