fbpx

A due giorni dall'attesissima conferenza dell'EA Play di Los Angeles, EA Sports ha svelato l'identità dell'uomo-copertina di FIFA 19. Sarà nuovamente Cristiano Ronaldo il campione che farà da testimonial per la prossima simulazione calcistica di Electronic Arts.

L'annuncio arriva dal profilo Twitter di EA Sports, che ha diffuso la prima immagine ritraente il popolare calciatore, rinnovando l'appuntamento previsto per sabato 9 giugno.

Cristiano Ronaldo torna sulla copertina di FIFA 19

Dopo il più recente accordo con EA Sports, l'atleta portoghese era stato già scelto lo scorso anno come uomo-copertina di FIFA 18, vestendo la maglia del Real Madrid.

Proprio il ritorno della maglia bianca sulla cover del nuovo gioco è stato oggetto di accesi dibattiti tra i fan in rete. Dopotutto dobbiamo ricordare che il giocatore avrebbe appena deciso di lasciare la squadra spagnola, ma gli ultimi eventi legati al calciomercato sembrano non interessate la scelta di EA Sports, almeno non per il momento.

In ogni caso, sarà sabato 9 giugno il giorno in cui scopriremo qualcosa in più su FIFA 19, e magari sul destino della controparte digitale di Cristiano Ronaldo. Sappiamo che il simulatore calcistico di EA Sports sarà uno dei protagonisti indiscussi della conferenza EA Play, affiancando titoli quali Anthem e Battlefield 5.

L'appuntamento ovviamente rientra nel ghiotto calendario dell'E3 2018 di Los Angeles. Noi vi ricordiamo che saremo lì, direttamente sul campo, per fornirvi tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico per una copertura a 360°.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.