fbpx

Al via le qualificazioni per il Red Bull Kumite

Se siete abili giocatori di Street Fighter V Arcade Edition, non potete perdere il Red Bull Kumite, il torneo dedicato al noto picchiaduro di Capcom. A sfidarsi saranno 32 giorcatori italiani, tutti guidati dal medesimo obiettivo: accaparrarsi un posto per il big event di Parigi. Il vincitore infatti si guadagnerà un posto come testa di […]


Se siete abili giocatori di Street Fighter V Arcade Edition, non potete perdere il Red Bull Kumite, il torneo dedicato al noto picchiaduro di Capcom. A sfidarsi saranno 32 giorcatori italiani, tutti guidati dal medesimo obiettivo: accaparrarsi un posto per il big event di Parigi. Il vincitore infatti si guadagnerà un posto come testa di serie al Red Bull Kumite Last Chance Qualifier che si terrà il 10 novembre nella capitale francese.

Volete partecipare? L'appuntamento è per sabato 7 luglio al MOBA Milano (Via G. Pascoli, 70/2). 8 posti sono già occupati dai top player invitati direttamente da Red Bull, gli altri 24 invece sono a disposizione di chiunque vorrà cimentarsi nell'impresa. Attenzione però: dovete sbrigarvi. Verrà infatti preso in considerazione l'ordine cronologico di registrazione.

Per iscrivervi vi basta visitare questa pagina.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link