fbpx

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è approdato su PC e console il 4 ottobre e, per celebrarne l’uscita, Ubisoft ha voluto pubblicare il live action trailer “Essere un Ghost”.

Il live action trailer di Ghost Recon Breakpoint

Il trailer “essere un ghost”, pubblicato da Ubisoft in occasione dell’uscita del titolo su console e PC, conduce tutti i giocatori nel cuore dell’azione, mostrando come i Ghost siano passati da cacciatori a prede.

Il filmato riesce a coinvolgere alla perfezione tutti gli spettatori, grazie alla perfetta miscela di una sensazione fortemente cinematografica, fatta di emozioni organiche e violente.

Alla base di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Lo sparatutto militare vede il proprio inizio in una missione di ricognizione, all’interno della quale l’elicottero su cui viaggiavano Nomad e i Ghost verrà abbattuto.

Feriti e senza supporto, i giocatori dovranno combattere per sopravvivere affrontando i Lupi, una una letale unità ex militare dell’esercito USA composta da vecchi membri dei Ghost, che hanno commesso tradimento e preso il controllo dell’isola di Auroa.

Ad ampliare l’esperienza di gioco non sarà soltanto la totale libertà di azione dei Ghost, ma anche la modalità PvP del gioco “Ghost War”, che potrà sfruttare un sistema migliorato per di progressione condivisa, perfetto per permettere ad ogni giocatore di progredire in PvE e PvP con lo stesso personaggio e mantenere le classi sbloccate, le abilità, gli oggetti personalizzati e le armi in entrambe le modalità.

Il supporto post-lancio

Subito dopo il lancio Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint potrà contare su un piano di supporto dei contenuti che, aggiornato regolarmente, permetterà ad ogni fazione di evolvere tramite nuove missioni narrative aggiunte tramite tre appositi episodi.

I giocatori in possesso del Pass Anno 1 avranno accesso a tutte le Avventure Anno 1 e alle ricompense, itra cui una settimana di accesso anticipato a tre nuove classi e lo sblocco istantaneo della missione Richiamo della Sirena, affiancato dal pacchetto Forze operazioni speciali.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.