fbpx
NewsVideogiochi

Su FIFA 19 arriva la maglia del team Mkers: ecco com’è

Su FIFA 19 è finalmente disponibile la maglia del Team Mkers, maglia che troverete nella sezione FIFA Ultimate Team come gadget scaricabile gratuitamente.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa  che abbiamo seguito per mesi. Il risultato raggiunto ci permette da un lato di essere i primi in Italia ad attivare questo tipo di contenuto che cambierà la nostra comunicazione durante i grandi eventi internazionali finalmente indossando la nostra maglia, dall’altro di dare ampia visibilità al nostro attuale Jersey Sponsor Lotto Sport, creando di fatto un ulteriore nuovo modello di placement”, ha dichiarato Thomas De Gasperi, co-founder e responsabile dell’immagine del team Mkers.

Oggi la storia di Lotto si arricchisce di  un altro importante traguardo, grazie ai Mkers e al fantastico lavoro svolto assieme dai due team. È la viva testimonianza della grande attenzione  di Lotto verso un mondo, quello degli e-games, in continua e rapida evoluzione. Il percorso dell’azienda di Montebelluna si arricchisce quindi di una nuova straordinaria esperienza. Oltre a vestire i più grandi atleti e le più grandi squadre  al mondo negli sport “tradizionali” l’attenzione si è diretta anche verso una nuova generazione di campioni seguiti da centinaia di migliaia di fans in tutto il mondo. Abbiamo grandi progetti in cantiere e i Mkers sono il partner perfetto per realizzarli”,  conclude invece Stefano Taboga Global Head of Communications di Lotto.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker