fbpx

I consigli di Ciccio Graziani per diventare campioni di FIFA 21
Siete pronti a testare le vostre conoscenze?


Sony Italia ha recentemente lanciato un nuovo format per tutti gli appassionati di FIFA 21 e la community di giocatori in collaborazione con Ciccio Graziani che torna di nuovo in campo con il PS Plus. Il suo compito sarà quello di dispensare preziosi consigli per aiutare tutti i giocatori di FIFA 21 a diventare dei veri campioni.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ciccio Graziani e i consigli per i giocatori di FIFA 21

FIFA-21-ciccio-graziani-consigli-tech-princess

Il grande ex calciatore Ciccio Graziani, grazie al nuovo format di Sony Italia, sarà protagonista di due video a settimana sui canali di PlayStation. Graziani è pronto a scendere in campo ancora una volta e aiutare i giocatori di FIFA 21 a diventare dei veri campioni.

Nei video Ciccio Graziani offrirà loro suggerimenti utili per creare la formazione più competitiva di sempre e sviluppare abilità utili in FIFA Ultimate Team. Dopo aver guardato ogni video di Graziani, tutti gli utenti potranno mettere alla prova le conoscenze acquisite con un quiz che solo i veri appassionati e studiosi riusciranno a portare a termine.

I migliori, poi, riusciranno a conquistare l’ambito attestato di Ciccio Graziani e diventare dei veri campioni.

Per partecipare alla modalità FUT di FIFA 21 sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, è necessario un abbonamento PS Plus, grazie al quale si ha la possibilità di giocare online. Se anche voi volete mettere alla prova le vostre conoscenze e le vostre abilità, potete partecipare al quiz sul sito ufficiale di PlayStation.

Altre novità da FIFA

Offerta
Fifa 21 Ps4 - Playstation 4
  • Crea più opportunità di punteggio che mai con i nuovissimi sistemi di attacco dinamici nel gameplay FIFA più...
  • Fifa 21 porta l'intelligenza dei giocatori e il processo decisionale a nuovi livelli sia dentro che fuori dalla palla

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.